Stella si rivela al Cantante Mascherato 2023: è Simona Ventura

Giù il sipario su Stella! E’ arrivato il momento di scoprire chi si nasconde davvero sotto il costume, con il nome di Simona Ventura che resiste su tutti. Anche da casa e tra il pubblico in studio c’è grande convinzione su questa ipotesi. E infatti è proprio ‘Super Simo’ a rivelarsi con un sorriso smagliante, dopo non essere stata ammessa alla manche finale. “Mi sono divertita tantissimo e ringrazio questo pubblico meravigliosa e la giuria”, dice la famosa presentatrice. “Loro hanno ballato e cantato ma mi sono divertita tantissimo anche io”, ribadisce la Ventura. “Grazie anche a Milly, grazie a chi mi ha pure fatto cantare bene… . Ho fatto un po’ di cinema per non farmi scoprire”, il retroscena di Simona, che saluta tra gli applausi scroscianti del pubblico.



Stella è davvero Simona Ventura? Nuovi indizi al Cantante Mascherato 2023

Stella è davvero Simona Ventura? Nella sfida d’apertura della finale del Cantante Mascherato 2023 Squalo e Stella si sfidano. Prima di scendere in pista, le due maschere si raccontano nella consueta clip. “Ringrazio i topoloni che mi hanno sostenuta e che hanno fatto uscire l’adolescente che c’è in me. Sono rientrata con una leggiadria che non ricordavo dai tempi del liceo”, dice Stella. “La vita è una spinta continua, così come questo programma televisivo. Adesso c’è lo Squalo e dico wow. Il mio indizio è nel mio inizio della carriera…”, suggerisce ancora la maschera misteriosa. Dopo l’esibizione sul palco, le idee dei giurati non cambiano rispetto alla scorsa settimana. Stella è Simona Ventura al cento per cento. Avranno torto o ragione? Lo scopriremo entro la fine di quest’ultima puntata…



Chi è Stella del Cantante Mascherato 2023? Simona Ventura quasi smascherata ma…

Questa sera, sabato 22 aprile, andrà in onda su Raiuno la finale de Il Cantante Mascherato e tra la sei maschere rimaste in gioco c’è anche Stella. Quest’ultima, tuttavia, dovrà spareggiare con lo Squalo in testa alla puntata, per potersi giocare le sue chances di vittoria. Questo perché al termine della semifinale della settimana scorsa, Stella e Squalo sono rimaste in fondo alla “classifica di gradimento”. C’è quindi grandissima curiosità di capire chi si nasconde sotto i due mitici costumi, in particolar modo quello di Stella. In questo caso si cercano conferme su Simona Ventura, ma attenzione alle sorprese che non si possono escludere a priori.



D’altronde è pur sempre un programma televisivo e al Cantante Mascherato la conduttrice Milly Carlucci ama sorprendere. Con la semifinale in archivio, per quanto riguarda Stella, abbiamo acquisito una certezza: non è e non può essere Valeria Marini, che si nascondeva invece nello Scoiattolo Nero.

Simona Ventura è Stella? Tutti certi o quasi: Super Simo è al Cantante Mascherato 2023

E allora chi è Stella? Fari puntati su Simona Ventura, che nei giorni scorsi ospite di Che Tempo Che Fa ha ovviamente negato. “Sì dice che io sia sotto la Stella a Il Cantante Mascherato, si dice, ma no, assolutamente”, le parole di Super Simo. Non poteva dire nulla di diverso, ovviamente, e infatti al di la delle smentite di facciata, la sensazione è che dentro la maschera di Stella ci sia proprio lei.

Nella mia carriera ho avuto tantissimi momenti belli e anche alcuni brutti devo dire. Ma uno dei più intimi ed esaltanti è stato quando ho scritto il mio primo libro. Non ci sono amori sbagliati, ci sono amori giusti nei momenti sbagliati. Adesso voglio vedere se riuscirete a capire”, ha racconto il misterioso concorrente nel corso della sua avventura al Cantante Mascherato, aggiungendo anche di aver calcato il palco di Sanremo. Proprio come Simona. Tutto o quasi torna: per la Ventura sembra arrivato il momento di smascherarsi…