Stella Bossari è la figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Nata dall’amore dei due conduttori, la giovane Stella sta continuando il suo percorso di studi iniziato presso l’European School e successivamente presso la Nuova Accademia di Belle Arti di Milano. Non solo, per un periodo si è trasferita anche a New York per l’Erasmus vivendo un’esperienza davvero unica nella vita. Il trasferimento a New York non è stato semplicissimo per mamma e papà, anche se Daniele Bossari e Filippa Lagerback l’hanno raggiunta in diverse occasione per trascorrere dei giorni con lei nella grande mela. La decisione di andare a New York, Stella Bossari l’ha condivisa anche a Verissimo da Silvia Toffanin: “sono qui a New York in Erasmus, starò qui per un semestre: cinque mesi. Sono troppo contenta di essere qui”.
Vivere nella grande mela è un sogno per milioni di persone e la figlia di Filippa Lagerback e Daniele Bossari l’ha realizzato. I genitori l’hanno raggiunta durante un fine settimana e in loro compagnia c’era anche il fidanzato Riccardo Pedicone, organizzatore di eventi, scrittore e autore di programmi radio.
Stella Bossari e il rapporto con i genitori Filippa Lagerback e Daniele Bossari
Stella Bossari ha un bellissimo rapporto con i genitori Filippa Lagerback e Daniele Bossari. Proprio il padre, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha parlato della figlia con parole di grande affetto. In particolare il conduttore ha parlato della scelta della figlia di trasferirsi a New York per un progetto scolastico: “le ho parlato chiaramente, ha 19 anni, è una giovane donna”.
Non solo, Daniele Bossari parlando della figlia ha detto: “è matura, è una ragazza responsabile, con cui posso confidarmi. Le ho chiesto di vivere la sua vita”. Infine Bossari ha aggiunto: ” deve continuare a inseguire i suoi sogni”. Anche Filippa Lagerback parlando della figlia dalle pagine di Vanity Fair ha detto: “Un figlio è un legame fortissimo, anche per questo non abbiamo mai sentito l’esigenza di firmare un contratto. Ci scegliamo ogni giorno”.