Maurizio Vandelli discreto sulla vita privata

Maurizio Vandelli, artista storico della musica italiana, è ospite della puntata di Oggi è un altro giorno in onda oggi, lunedì 1° maggio. Della carriera di Vandelli si sa praticamente tutto mentre della vita privata si sa davvero poco. Vandelli, infatti, è sempre stato molto discreto e riservato preferendo far parlare di sè soprattutto per il proprio lavoro. Tuttavia, si sa che nella sua vita c’è un’importante donna con cui condivide da anni la sua vita privata, ma prima ancora la sua vita professionale La moglie di Maurizio Vandelli si chiama Stella e di lei non si sa altro.



Vandelli, infatti, molto discreto, non ha mai parlato volentieri della propria vita privata preferendo anche non svelare il cognome della moglie da cui ha ha avuto un figlio, Andrea, nato nel 1998.

Chi è Stella, la moglie di Maurizio Vandelli

Di Stella, la moglie di Maurizio Vandelli, si sa solo che, per tanti anni, è stata la manager dell’artista. Grazie alla lunga collaborazione professionale, tra Vandelli e Stella è nato l’amore. Una storia, la loro, vissuta sempre con tanta riservatezza. Nessun pettegolezzo, nessuna foto e nessuna paparazzata della coppia che vive il sentimento nella quotidianità, lontano dalle luci dei riflettori e continuando a collaborare insieme.



La stima e il rispetto professionali hanno così portato alla nascita di un’importante relazione che ha portato poi alla nascita di una famiglia con il figlio Andrea. Anche di quest’ultimo non si sa assolutamente niente. Nel salotto di Oggi è un altro giorno, Vandelli racconterà qualcosa in più?

Leggi anche

Maurizio Vandelli, chi è il cantante e carriera/ Dal boom con l'Equipe 84 all'amicizia con Lucio Battisti