David Gandy è felicemente innamorato della compagna Stephanie Mendoros e delle sue due figlie Matilda e Tabitha. Un grande amore quello nato tra il super modello inglese, conosciuto in tutto il mondo come volto e simbolo della casa di moda italiana di Dolce & Gabbana, e la donna di professione avvocatessa. Una relazione importante quello nata tra i due suggellata anche dalla nascita di due splendide figlie. La prima è nata nel 2018 e si chiama Matilde. Il giorno della nascita della primogenita fu proprio David Gandy a condividere l’immensa gioia di essere diventato papà con un post condiviso sui social network. “La bellissima Matilda è nata la scorsa settimana, madre e figlia stanno incredibilmente bene” – il messaggio scritto dal modello inglese che poi aveva subito ironizzato scrivendo – “l’unica cosa che mi preoccupa è che ora sono in minoranza”.



David Gandy, infatti, vive in una famiglia tutta al femminile, visto che anche il cane è una femmina. La nascita di un figlio ti cambia la vita e lo stesso modello dalle pagine di Vanity Fair ha parlato del suo ruolo di padre rivelando: “spero di essere un padre di quelli buoni”.

David Gandy e la famiglia: l0’amore per la compagna Stephanie Mendoros e le figlie Matilda e Tabitha

Proprio David Gandy parlando del suo ruolo di padre verso le figlie Matilda e Tabitha, nate dall’amore con la compagna Stephanie Mendoros,  ha confessato: “mio padre con me è stato fantastico, e anche mio nonno è meraviglioso. Spero di poter prendere il meglio da entrambi”. Il modello è consapevole che, strada facendo, gli errori potranno esserci e capitare, ma il suo desiderio è fare bene per le sue amate figlie. “E’ impossibile essere genitori perfetti” – ha aggiunto il modello precisando – “il mio lavoro di padre è quello di proteggere”.



Un padre protettivo e presente che non ha mai pubblicato foto delle figlie sui social a conferma che il suo desiderio è proprio quello di proteggerle da tutto e tutti. Del resto anche la storia d’amore con la compagna Stephanie Mendoros è vissuta ben lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo e dei social: una scelta che conferma il carattere schivo e riservato del modello.

Leggi anche

Salvatore Esposito a Verissimo: "Sposerò la mia Paola, è un dono della vita"/ "Mi ha cambiato la vita"