CHI E’ STUART, LA FIDANZATA DI RAZ DEGAN?
Chi è Stuart, la fidanzata di Raz Degan nonché la donna che ha conquistato il suo cuore dopo che l’attore aveva rotto con Paola Barale? Questo pomeriggio, nel secondo dei due consueti appuntamenti del weekend con l’approfondimento e le interviste di “Verissimo”, uno degli ospiti principali del salotto di Silvia Toffanin sarà il 55enne ex modello e personaggio televisivo di origini israeliane che, da qualche tempo, ha eletto l’Italia quale sua seconda casa. E, nella puntata domenicale del talk show in onda su Canale 5 che ci apprestiamo a vedere, Degan non parlerà della dolorosa situazione in Medio Oriente e dell’escalation del conflitto tra il suo popolo e quello palestinese (lui pure è cresciuto in un kibbutz dove ancora oggi vive suo padre) ma si racconterà a cuore aperto parlando magari della propria vita privata e sentimentale.
Come è noto, Raz Degan da qualche anno fa coppia fissa con Stuart, la donna di cui aveva già parlato proprio negli studi del format condotto dalla Toffanin nel 2019, quando ancora la loro relazione era agli albori: pur non sbilanciandosi troppo, in quell’occasione l’attore e modello oggi diventato anche regista dopo aver esordito dietro la macchina da presa aveva parlato di una persona “speciale” e con cui al momento si trovava molto bene. Nonostante non avesse rivelato molto della nuova compagna, era tuttavia chiaro dai suoi occhi e dal modo in cui ne parlava che Stuart era importante anche per aver cancellato definitivamente la lunga love story che aveva legato Degan alla Barale, iniziata nell’oramai lontano 2002 e conclusasi definitivamente, tra crisi e riconciliazioni, poi nel 2015.
DEGAN, MISTERO ATTORNO ALLA SUA COMPAGNA: “CON LEI STO BENE, MA…”
Ma cosa sappiamo di Stuart, del suo passato e di come ha conosciuto Raz Degan? “Lei è la mia sirena” aveva raccontato ancora il 55enne alla Toffanin nel corso della precedente ospitata, limitandosi a rivelare il nome della compagna ma ribadendo di non voler entrare troppo nella sua vita privata. Di sicuro c’è che la coppia si frequenta da due -massimo tre- anni e che non ama molto la mondanità oltre che parlare di sé anche se la donna aveva fatto scalpore nel 2021 quando era apparsa al fianco del fidanzato sul red carpet della Festa del Cinema di Roma: non è nemmeno un caso che i due pubblichino davvero poche foto sui profili social, quasi a voler proteggere la propria intimità e un amore che arriva per entrambi dopo altre storie finite male.
Nonostante ancora oggi sia avvolta nel mistero, di Stuart sappiamo che Raz Degan è solito chiamarla anche in pubblico o nelle interviste rilasciate negli anni come “la mia sirena” e che ha scelto assieme a lei di vivere in Italia, nella tranquillità di uno splendido trullo in Puglia, per stare lontano dalla confusione e dal clamore delle grandi città e godersi assieme a lei un po’ di privacy. Chissà se l’ospitata odierna a “Verissimo” servirà anche per degan come il suo nome completo, la professione e magari qualche dettaglio su come si sono conosciuti ed è riuscita a fare breccia nel cuore dell’attore dopo che questi era stato al fianco di Paola Barale per oltre tredici anni…