Diretta Studio Battaglia 2: commento live alla puntata di oggi 19 marzo 2024

Si è giunti alle battute finali della 1^ puntata di Studio Battaglia 2, Marina e Zander hanno scavato alcuni dei haters della Torreggiani, un adolescente ed una casalinga di cinquantacinque anni. Decide di non procedere in giudizio ma chiede solo le scuse pubbliche, un modo per dissuadere gli altri a commentare in modo ingiurioso e diffamatorio. Lavorando insieme per la causa Torreggiani, Marina e Zander hanno creato sintonia e complicità.



Nel frattempo, Michela Fini continua ad essere sempre più stanca e provata per il comportamento del marito. Viola non riesce a superare la perdita del bambino. In un parco Marina incontra la vedova del prof Loi che vuole lasciarsi morire perché non può vivere senza il marito, le svela la verità per farla riprendere. Dopo che il marito la costringe a fare un reality, Michela prende i figli e chiede aiuto Anna.
(Agg. di Liliana Morreale)



Anna affronta Alberto mentre Michela è vittima di violenze psicologiche del marito

A Studio Battaglia 2 nello Studio Zander & Associati i due ‘rivali’ Marina e Zander cercano una strategia per difendere la Torreggiani. L’imprenditrice è vittima dell’odio in rete, ha un ristorante nelle cui pagine social legge solo insulti ed offese irripetibili. Viola perde il bambino, il marito Alessandro le sta vicino mentre Nina, saputa la triste notizia, non ha più il coraggio di dirle di essere incinta.

Daria esce ogni sera e rientra sempre tardi. Alberto ed Anna, però, i problemi li hanno non solo con la figlia ma anche tra di loro. Alberto sa che Anna ha una storia con Massimo, mentre Anna si dimostra gelosa della giovane assistente del marito Simone. Anna ed Alberto hanno un duro confronto. Nel frattempo Michela Fini continua ad essere succube delle violenze psicologiche del marito (Agg. di Liliana Morreale)



Notte di passione tra Anna e Massimo: Alberto lo scopre, come reagirà?

Continua la prima puntata della seconda stagione di Studio Battaglia, Nina ha lasciato Leo ma il giovane non si rassegna e cerca di capire i motivi del suo allontanamento, la giovane avvocato nel frattempo soffre di nausee. è incinta? Anna mente al marito Alberto, gli dice che andrà in piscina mentre invece si incontra con Massimo e tra i due scoppia la passione. Il marito, però, si accorge della menzogna perché a casa trova gli occhiali per la piscina.

Com’era molto prevedibile, hanno un solo significato le nausee di Nina: è incinta. La giovane lo scopre ed ovviamente, vista la sua situazione, non ne è entusiasta. Viola, invece, ha delle perdite di sangue e perde il bambino. Massimo nel frattempo dà le chiavi di casa ad Anna. Michela continua ad essere vittima dei comportamenti tossici del marito. Questa prima puntata di Studio Battaglia 2 ha divisio i social tra utenti entusiasti ed altri che la considerano ‘di una noia infinita’. (Agg. di Liliana Morreale)

Macabra coincidenza a Studio Battaglia 2: muore il prof Loi e l’attore che lo interpreta Gigio Morra

Sta andando in onda la 1^ puntata di Studio Battaglia 2, Anna parla con Michela e scopre che il suo matrimonio è tutt’altro che felice. La invita a confrontarsi con lei e riflettere sul suo rapporto di coppia. Il professore Loi muore. Voleva divorziare dalla moglie ma è morto improvvisamente cadendo da una scala su un albero. La notizia spiazza tutti soprattutto Nina che scoppia a piangere perché le stava simpatico.

Da notare la macabra coincidenza della morte dell’attore Gigio Morra, che impersonava il professore Loi pochi giorni fa. La vedova, impersonata da Marisa Laurito, vuole incontrare le avvocate a cui si era rivolto il marito. Marina le mente le dice che l’amava e che ‘lasciare Gianna’ significa che voleva lasciare tutti i suoi averi a lei. Nel frattempo Leo non si rassegna alla decisione di Nina. (Agg. di Liliana Morreale)

Novità in Studio Battaglia 2: Viola è incinta, Nina lascia Leo

Anna incontra l’influencer Michela in famiglia, madre di Fabio un amichetto del figlio Giacomo. La donna cambia subito espressione quando scopre del lavoro di Anna: avvocata divorzista. Nel frattempo quest’ultima sta cercando di far tornare a funzionare il rapporto con il marito Alberto.

Buone notizie in casa Battaglia: Viola è incinta! La più piccola delle sorelle Battaglia impersonata da Marina Occhionero lo rivela subito al marito ed alla sorella Nina (Miriam Dalmazio). Anche quest’ultima ha delle novità da confessare: si è lasciata con Leo. Mentre Nina continua a discutere con Leo, Viola comunica anche alla madre Marina ed alla sorella Anna di essere in dolce attesa. (Agg. di Liliana Morreale)

Marina cita Catarella: crossover tra Studio Battaglia 2 e Il commissario Montalbano

La 1^ puntata di Studio Battaglia vede Marina e Nina, nello studio Zander alle prese con il caso del Professor Loi. Ed a proposito del dottor Zander duro un sarcastico botta e risposta tra Zander e Marina (Lunetta Savino) quest’ultima ha citato un altro noto personaggio di fiction, Catarella de Il commissario Montalbano con il suo noto “di persona personalmente”. Riferimento che ai social non è sfuggito.

Tornando alla trama tra Anna e Massimo continuano i giochi di sguardi anche se la Battaglia continua ad essere divisa tra il suo nuovo amore ed il marito Alberto nonostante quest’ultimo l’abbia tradita e lei lo ha scoperto. Nel frattempo si scopre per quale motivo il professore Loi si è rivolto a dei legali: vuole divorziare dalla moglie. (Agg. di Liliana Morreale)

Marina lavora nello studio Zander: si farà da parte una volta conclusi i proprio casi?

È appena iniziata la 2^ stagione di Studio Battaglia e Marina (Lunetta Savino) ha visto il suo studio venire acquisito dallo studio Zander & Associati, ha promesso di uscire di scena non appena fossero stati chiuse le ultime cause ma lo farà davvero? Nel frattempo Anna (Barbora Bobulova) sarà sempre più divisa tra il marito Alberto (Thomas Trabacchi) e il suo nuovo amore Massimo (Giorgio Marchesi).

Nina (Miriam Dalmazio) e Marina lavoreranno sul caso del Professor Loi un docente di religione in pensione che vorrebbe cambiare vita. Anna conoscerà Michela Fini, una famosa chef-influencer nota a tutti come “Michela in famiglia” che le chieder auto. Allo stesso tempo, lo studio deve aiutare anche Carla Parmegiani alle prese con alcuni haters che stanno danneggiando l’immagine del suo ristorante. (Agg. di Liliana Morreale)

Studio Battaglia 2: tornano su Rai 1 le avventure di Marina, Anna e Nina

Questa sera tornano su Rai 1 le avventure di Marina e delle figlie Anna e Nina, protagoniste di Studio Battaglia 2. La seconda edizione della serie è composta da 3 puntate, la prima delle quali allieterà il pubblico nella prima serata di oggi, martedì 19 marzo 2024. La storia, riporta l’Ufficio Stampa Rai, riprende le linee narrative rimaste in sospeso alla fine della prima edizione, sempre nel solco del legal drama misto a comedy familiare.

Il punto d’osservazione, come sempre, è focalizzato sull’universo femminile: negli episodi si parla di madri e figli, mogli e compagne, ma anche del confronto tra generazioni diverse, della difficile gestione del sentimenti e del rapporto tra le donne e il mondo del lavoro. Studio Battaglia 2, al pari della prima stagione, sarà inoltre caratterizzato dal focus sui temi di più stretta attualità: dal diritto all’oblio al divorzio breve, dagli haters nel mondo online a figli e adozioni.

Anticipazioni Studio Battaglia 2, prima puntata: Anna sempre più legata a Massimo

Questa sera va in onda su Rai 1, in prima serata, la prima puntata di Studio Battaglia 2. Stando alle anticipazioni riportate da TvBlog, dopo l’acquisizione dello Studio Battaglia da parte di Zander, le tre avvocate Battaglia tornano a lavorare insieme nel nuovo studio che ora si chiama Studio Zander Battaglia. Marina, come raccontato nella prima stagione, avrebbe dovuto farsi da parte appena chiuse le cause in corso, concedendosi il tanto agognato viaggio in Giappone, ma sembra avere altri piani e questo porta non poca tensione con Zander.

Intanto Marina e Nina lavorano sul caso del Professor Loi, un docente di religione in pensione che vorrebbe cambiare vita, mentre Anna è concentrata su Massimo: la passione è travolgente, ma lei cerca ancora di far funzionare il matrimonio con Alberto. All’uscita di scuola conosce Michela Fini, una famosa chef-influencer nota a tutti come “Michela in famiglia”, che ha bisogno del suo aiuto. E anche Carla Parmegiani ha un problema perché alcuni haters stanno danneggiando l’immagine del bel ristorante che ha appena acquistato con i soldi del divorzio.