Studio Battaglia, diretta penultima puntata 28 marzo 2022: commento live
Si è conclusa la terza e penultima puntata della serie-tv “Studio Battaglia“. Nina scopre la verità sulla relazione tra la madre, Marina, e il padre, Giorgio, seguendo i numerosi soldi che l’avvocatessa ha mandato all’ex marito. Una vicenda che qualora diventasse pubblica potrebbe rovinare il loro prestigio: ecco quindi la clamorosa decisione: “Dobbiamo vendere lo studio!“. Alberto, intanto, vorrebbe rinfilare i suoi coscioni pelosi nel letto matrimoniale ma Anna lo gela e messaggia con Massimo. Il collega le propone un viaggio assieme in località Argentario. La puntata si chiude con Nina che si gusta, a casa, da sola, una sacker riempita pure di panna spray (agg. di F.D. Zaza).
Alberto confessa tutto!
Su Rai 1 questa sera c’è “Studio Battaglia“, serie-tv giunta alla sua terza puntata. Alberto è stato totalmente sbugiardato. Anna scopre la verità dopo aver ingaggiato un hacker: altro che amica, aveva un’amante. Lui non ha neanche il pudore di chiedere perdono ma mette sotto accusa la moglie: “Non facevamo più l’amore”. I figli dal piano di sopra ascoltano tutto. L’indomani mattina il traditore vuota il sacco di fronte ai pargoli: “In questi giorni potrebbe uscire il mio nome sui giornali perchè mi sono iscritto a un sito d’incontri”. La figlia Daria lo sme*da definitivamente: “E che ca**o papà, come i bavosi!”. Nel pomeriggio imbufalito per esser stato scoperto se la prende con Massimo perchè gliel’ha gufata. Nina è sempre più una scheggia impazzita: prima insulta il padre, poi lo chiama in cerca di verità (agg. di F.D. Zaza).
Alberto sgamato: fotografato a Parigi mentre se la rideva…
La terza e penultima puntata della serie-tv “Studio Battaglia” va in onda stasera in prima serata, su Rai 1. Quant’è fastidioso Alberto. Anna, consigliata da Nina, approfondisce le ricerche e scova il baccalà sorridente a Parigi che si faceva scattare le foto da una francese conosciuta sul sito d’incontri. Fino a un minuto prima il rappresentante di categoria spergiurava di non aver incontrato nessuna. Anna ribolle: la delusione si sta trasformando in rabbia. Il bugiardo sta diventando una spina nel fianco. Tra l’altro, ci sarebbe pure la stagista millennial che a lavora si è messa a fare la fenomena, per poi scusarsi dicendo “Ho il ciclo”. In mezzo alla tempesta, Anna fa leva sui suoi punti di forza: i figli e il lavoro. Da un caso alla soluzione. C’è un hacker che potrebbe sgamare definitivamente le malefatte dell’imbarazzante Alberto (agg. di F.D. Zaza).
Piovono sberle! Viole ne rifila una a Nina
Su Rai 1 sta andando in onda la terza e penultima puntata della serie-tv “Studio Battaglia“. Nina manda a quel paese il padre Giorgio mentre prosegue lo strazio nel caso “no-vax“. Da una parte strampalati studi e teorie privi di fondamento scentifico, dall’altra insulti e accuse. Il giudice richiama la scatenata madre complottista rivelando che sta valutando di affidare il bambino direttamente al padre. Quest’ultimo è più preoccupato che soddisfatto: la battaglia pare essere contro la ex, più che per il figlio. Comunque il bambino rimarrà con il padre e verrà disposta un’analisi sierologica per valutare chi dei due ha ragione. Ecco intanto un’altra sberla. Viola ne accomoda una col ciak sul viso dell’irascibile Nina dopo la sua sregolata e alcolica performance che l’è costata il matrimonio (agg. di F.D. Zaza).
Arriva il caso No Vax!
Questa sera Rai 1 propone in prima serata la terza puntata di “Studio Battaglia“. Anna e Viola sono alle prese con le loro relazioni (forse) irrimediabilmente rovinate. Ormai la notizia dell’iscrizione di Alberto al sito d’incontri è diventata di dominio pubblico. Intanto lo studio Battaglia e lo studio Zander si contrappongono nel caso Parmegiani: una separazione causata dall’iscrizione di un noto senatore, sempre al sito in questione . Da una parte Nina e Marina, dall’altra Anna e Massimo. C’è anche un altro caso in arrivo sulla scrivania di Anna: una vicenda No-Vax. Uno dei genitori non vuole che il figlio venga vaccinato: “Ci stanno facendo il lavaggio del cervello! Siamo in mano alle multinazionali”. Viola invece prova a riappacificarsi con l’ex (ban)Ale ma lui la scarica: “Per me finisce qui” (agg. di F.D. Zaza).
Anna e Viola, matrimoni rovinati
E’ appena iniziata su Rai 1 la terza puntata della serie-tv “Studio Battaglia“. Nel finale della scorsa puntata un’ubriaca Nina ha fatto saltare i piani di matrimonio di due sorelle in un colpo solo. Parole in libertà veritiere che hanno costretto Viola a confessare di avere avuto un attimo di confusione con il prete e Alberto di essere iscritto a un sito d’incontri segreti. Il promosso marito di Viola se l’è filata mentre Anna è sconsolata nell’ascoltare le pietose giustificazioni del marito: “Te lo giuro, non ho incontrato nessuna donna. Avevamo litigato a Parigi, ho solo visto qualche foto…” Schiaffone in faccia dall’avvocatessa. Inoltre, la notizia tra poco diverrà pubblica e anche i figli potrebbe venire a conoscenza delle scampagnate online dello sgradevole Alberto (agg. di F.D. Zaza).
I protagonisti della fiction
Sta per iniziare su Rai 1 la terza puntata della serie-tv “Studio Battaglia“. La fiction solitamente va in onda di martedì, ma questa settimana anticipa per la partita della Nazionale, in campo domani contro la Turchia per un’amichevole. Protagoniste di questo adattamento italiano del britannico The Split, sono Lunetta Savino e Barbora Bobulova, rispettivamente madre (Marina) e figlia (Anna), entrambe avvocatesse. La prima gestisce il suo Studio Legale Battaglia, dove lavora anche l’altra sua figlia Nina (Miriam Dalmazio). La seconda invece ha lasciato lo studio materno e si è trasferita allo Studio Zander, dove ha reincontrato la sua vecchia fiamma Massimo (Giorgio Marchesi). Oltre alle loro vicende, la serie racconta dei casi che le donne seguono, al di là della vita privata delle protagoniste, allargandosi alla sorella minore Viola (Marina Occhionero) e al redivivo padre Giorgio (Massimo Ghini). Nel cast compaiono anche Michele di Mauro, Thomas Trabacchi e Carla Signoris (agg. di F.D. Zaza).
Studio Battaglia, trama 3a puntata 28 marzo 2022
Questa sera, lunedì 28 marzo, torna Studio Battaglia su Raiuno, con due nuovi episodi che si preannunciano a dir poco turbolenti. Le anticipazioni della terza puntata rivelano colpi di scena e accadimenti davvero sorprendenti, a cominciare dal chiarimento che Nina cercherà di avere con Viola dopo il caos scoppiato durante la cena di presentazione delle famiglie. Quest’ultima, però, continua ad essere molto infastidita nei confronti della sorella, essendo che a causa sua il matrimonio con Alessandro è saltato e quindi non sembra in alcun modo intenzionata a fare pace.
Come se non bastasse quanto fatto da Nina durante la cena causa gravi conseguenze anche nel rapporto tra Anna e Alberto. L’avvocatessa, infatti, perde fiducia nei confronti del marito e si prenderà del tempo per riflettere sulla loro storia d’amore.
Studio Battaglia, anticipazioni 3a puntata 28 marzo: Anna non si fida più di Alberto
Anche nella terza puntata di Studio Battaglia le nostre protagoniste hanno il loro da fare e diversi casi da risolvere. Le anticipazioni della terza puntata rivelano che Anna deve difendere un uomo che ha intenzione di fare causa all’ex moglie, contraria alla vaccinazione del figlio. Sempre Anna si trova a seguire il caso di una coppia che vorrebbe avere la password del profilo social del figlio venuto a mancare. Per quanto riguarda la vita privata, Anna sente di non avere più grande fiducia nei confronti di Alberto, anche per via di alcuni comportamenti ambigui di quest’ultimo, che non sembra essere del tutto sincero e trasparente nei suoi riguardi.
Studio Battaglia: Anna parte con Massimo
Per evitare di pensare ai suoi problemi famigliari, Anna decide di buttarsi completamente sul lavoro, ma a smuovere le acque di pensa Massimo che propone alla protagonista di partire insieme verso l’Argentario. I due decidono di raggiungere Carla, che è alle prese con una causa nei confronti del marito. La donna ha appena rifiutato l’offerta milionaria dell’ex compagno e riflette sulle mosse più opportune da intraprendere nella sua battaglia legale. Come finirà? Per scoprirlo non ci resta che attendere le messa in onda di questa terza puntata. Appuntamento fissato per questa sera, lunedì 28 marzo, a partire dalle 21.25 circa su Raiuno.