Studio Battaglia, anticipazioni replica 17 agosto 2023: ancora difficoltà per Anna

La Rai sta riproponendo le repliche di Studio Battaglia, trasmesse ogni giovedì notte, in due puntate. Ricordiamo che la serie è l’interpretazione italiana del noto dramedy chiamato The Split. Vengono esplorate le avventure di uno tra i più famosi uffici legali di Milano e segue le dinamiche della famiglia Battaglia, formata da quattro donne. Andiamo a scoprire cosa ci attende nelle puntate proposte questa sera.



Nel terzo episodio della prima stagione, Anna si occupa di un caso complicato tra Raffaella Pisani, una giornalista, e Pablo Vitali, un musicista. Avevano conservato degli embrioni e ora Raffaella vuole diventare madre. Pablo, che ha una nuova compagna, non concorda con la decisione. Lo studio legale Battaglia, con Nina Battaglia e il consulente Alberto Casorati (marito di Anna), sono i difensori di Pablo. Anna e Massimo invece stanno dalla parte di Raffaella. Il giudice alla fine decide a favore di Pablo.



Studio Battaglia su Rai 1: una scoperta inaspettata per Carla

Intanto Anna torna ad occuparsi del caso dei Parmegiani. Carla fa una scoperta clamorosa: il marito aveva un conto segreto per un figlio avuto da una relazione con Paola nascosta. Anna porta Daria al consultorio, decisione che non è supportata da Alberto, suo marito. Giorgio confessa il desiderio di portare Viola all’altare, ma lei sembra invece essere attratta dal prete.

Anna e Nina si trovano a discutere a causa di affari familiari che sono legati al loro studio legale. Anna e Massimo si scontrano a causa di Massimo, in particolare per i rapporti personali e al passato di Nina. Giorgio fa una visita a sorpresa a casa di Anna, quì incrocia Alberto e i bambini. Anna viene a conoscenza che sua madre aveva tenuto nascoste delle lettere e regali che il padre le inviava dalla Francia.