Stunt Pilots conquistano giudici e pubblico a X Facto 2023: “la migliore esibizione della serata”
Gli Stunt Pilots sono tra le band rivelazioni di X Facto 2023. Il power-trio nato nel 2020 durante la pandemia, composto da tre giovani appassionati di musica: Zo, chitarrista e cantante, Moonet, bassista e sound engineer e Farina, batterista e visual designer prosegue inarrestabile la corsa verso la finale e per una gran fetta del pubblico del talent show di Sky sono tra i papabili vincitori. Un percorso in salita quello del trio musicale che durante l’ultima puntata dei Live ha convinto con una performance davvero pazzesca sulle note di “Hello Sunshine”. Complimenti non solo dalla giuria con Dargen D’Amico che ha precisato: “avete fatto magia, credo sia una delle più esibizioni suonate su questo palco”. Anche sui social piovono solo commenti positivi per il trio con il pubblico che, senza troppi giri di parole, scrive “sono i migliori”. Non solo, c’è chi polemizza scrivendo: “cazzo vi lamentate degli Stunt che porteranno come inedito una canzone uscita due anni fa quando letteralmente Angelica ha una canzone scritta da Tananai, dai su facciamo i seri #XF2023 #stuntpilots”.
L’esibizione degli Stunt Pilots non è passata affatto inosservata e sono in tantissimi a sottolineare il talento del power trio. “La migliore band di #XFactor di tutti i tempi” scrive un utente a cui fa eco un altro “UNA SPANNA SOPRA STASERA. FENOMENALI”. Non solo, c’è chi è già pronto a comprare i biglietti per un loro live: “devo andare ad un loro concerto ho bisogno per forza i need it #XF2023 #stuntpilots”.
Stunt Pilots, la prima lettera di una fan ad X Factor 2023
Le sorprese per gli Stunt Pilots non finiscono qui. Dopo la straordinaria performance live sul palco di X Factor 2023, il power trio musicale viene raggiunto da Fedez che ha qualcosa da consegnare. Si tratta della prima lettera di una fan indirizzata a Zo, uno dei componenti della band. Fedez allora legge il contenuto della lettera: “mi chiamo Natalia vi seguo su X Factor e adoro quello che fate. Se ti va una birretta o due chiacchiere ti lascio i miei contatti”. All’interno della lettera c’è anche una foto della fan.
Chissà se gli Stunt Pilots incontreranno la fan! Intanto dopo il grandissimo successo dell’ultima esibizione live giudicata “bilanciata, virtuosa e raffinata” da parte della giuria, è arrivato il momento di tornare sul palco. Riusciranno a fare ancora meglio?