Sudafrica Mondiali 2010 – Le partite di oggi, lunedì 14 giugno 2010 – Italia Paraguay – Olanda Danimarca – Giappone Camerun – Oggi, lunedì 14 giugno, l’Italia debutta ai Mondiali 2010 in Sudafrica. Inizia il sogno azzurro: la Nazionale di Marcello Lippi giocherà a Città del Capo contro il Paraguay. Sudafrica Mondiali 2010 propone in programma oggi, lunedì 14 giugno, le partite tra le squadre nazionali dei gironi E e F. Occhi puntati sull’Italia campione del Mondo in carica che sfida il Paraguay. Ma non è da trascurare un’altra grande partita di oggi, 14 giugno: lo scontro tutto europeo tra l’Olanda e la Danimarca. Terza partita di oggi vede in campo per i Mondiali 2010 Giappone e Camerun.
Ma vediamo del dettaglio orari e canali tv (in chiaro e satellitari) in cui sranno trasmesse le partite di oggi tra i programmi tv.
Sudafrica Mondiali 2010, le partite di ieri, domenica 13 giugno – Tre partite giocate ieri: protagonista assoluta la Germania, che ha chiuso lo scontro con l’Australia con un secco quattro a zero e un vero e proprio spettacolo calcistico, il primo di questi Mondiali. Si è chiuso con il risultato di 1 a 0 a favore del Ghana lo scontro della nazionale africana contro la Serbia. Un errore di Kuzmanovic ha regalato il rigore al Ghana. La terza partita di eri era tra Algeria e Slovenia, finita con 1 rete a 0 per la nazionale slovena.
Sudafrica Mondiali 2010 – Le partite di oggi, lunedì 14 2010. In campo le squadre dei gironi E e F
Ore 13.30 Olanda Danimarca (girone E) Johannesburg stadio Soccer City
Sky Canale 205 SKY Mondiale 1
Highlights
ore 16.00 Giappone Camerun (girone E)Bloemfontein stadio Free State Sky
Canale 251 SKY Mondiale
Highlights
ore 20.30 Italia Paraguay (girone F) Città del Capo stadio Green Point
Sky Canale 251 SKY Mondiale
Rai Uno