La Germania di Loew è la prima squdra ad “onorare” il Mondiale. I tedeschi scendono in campo con grinta e voglia di fare calcio e senza eccessivi timori. Il risultato si vede, ispirati da un Ozil in formato mundial strapazzano un’Australia senza capo ne coda.

Subito in vantaggio con Podolski, la Germania raddoppia con un gran colpo di testa di Klose. Le occasioni piovono a grappoli e lo spettacolo è finalmente degno di una competizione internazionale. Anche a risultato ascqusito Klose e soci continuano a spingere sull’acceleratore e prima Mueller e poi Cacau segnano rispettivamente il 3 e il 4 a 0. I ragazzi di Loew si candidano così di forza tra le favorite per il Mondiale, anche se prima andrebbero rivisti contro un avversario più probante: l’Australia di ieri è lontana parente di quella che ha impegnato fino in fondo l’Italia nel 2006…



Leggi anche

DIRETTA/ Manchester United Bodo/Glimt (risultato finale 3-2): buon esordio per Amorim! (28 novembre 2024)DIRETTA/ Tottenham Roma (risultato finale 2-2): Hummels pareggia nel recupero! (28 novembre 2024)