SLOVACCHIA ITALIA: LE PROBABILI FORMAZIONI – «Quello che vogliamo può arrivare da un momento all’altro : dobbiamo migliorare soprattutto in fase offensiva». Ostenta ottimismo Marcello Lippi alla vigilia della gara di questo pomeriggio contro la Slovecchia. Non può che caricaricare e nello stesso rassenerare l’ambiento azzurro il ct della Nazionalle che oggi si gioca il futuro ai Mondiali in Sudafrica. Una formazione che non è al 100% sicura, soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo. Il tridente dovrebbe essere infatti formato da Pepe, Iaquinta e Di Natale riformando un trio che ha il sapore friulano (nonostante Pepe e Iaquinta non abbiano mai giocano con l’Udinese). A centrocampo spunta Gattuso sulla destra mentre Pirlo andrà in panchina e forse potrebbe fare il suo esordio. Tutto pronto. Ora la vigilia prima del fischio da parte dell’arbitro inglese Webb



 

(4-2-3-1): Mucha; Pekarin, Durica, Skrtel, Cech; Strba; Weiss, Hamsik, Stoch, Kucka;Vittek.

 

A disp: Kuciak, Pernis, Pekarik, Petras, Salata, Kopunek, Kozak, Sestak, Sapara, Stoch, Holosko, Jakubko. Allenatore: Weiss.

 

(4-3-3): Marchetti; Zambrotta, Cannavaro, Chiellini, Criscito; Gattuso, Montolivo, De Rossi; Pepe,  Iaquinta, Di Natale.



 

A disp: De Sanctis, Buffon, Maggio, Bonucci, Bocchetti, Pirlo, Palombo, Marchisio, Camoranesi, Pazzini, Quagliarella, Gilardino. Allenatore:Lippi.

 

Leggi anche

Video Sorrento Cavese (1-2)/ Gol e highlights: Vitale mette il sigillo