Sudafrica Mondiali 2010 – Le partite di oggi, venerdì 25 giugno 2010 – Portogallo Brasile – Cile Spagna – Corea del Nord Costa d’Avorio – Svizzera Honduras – Con le partite di oggi dei Mondiali 2010 si conclude la fase dei gironi. In campo il Brasile di Maicon e Kakà che sfida il Portogallo. Ottavi di finale in vista per i Carioca, che cercheranno di imporsi in questa sfida tutta in lingua portoghese. Occhi puntati su Spagna e Cile: gli spagnoli devono vincere contro i latino americani, che sono pressoché certi del passaggio agli ottavi di finale dei Mondiali 2010. Avventura in Sudafrica in chiusura per l’Honduras, che affronta la Svizzera dopo essere stata travolta dal Cile nella scorsa partita. Gli Elvetici hanno speranze di passare il turno se la Spagna perde contro il Cile.
Ma vediamo del dettaglio orari e canali tv (in chiaro e satellitari) in cui saranno trasmesse le partite di oggi tra i programmi tv.
Sudafrica Mondiali 2010, le partite di ieri, giovedì 24 giugno – Giornata che rimarrà nella storia come una delle peggiori della storia dell’Italia del calcio: gli azzurri di Lippi sono fuori dai Mondiali dopo la sconfitta per 3 a 2 contro la Slovacchia, che passa il turno insieme al Paraguay, che ha pareggiato 0 a 0 con la Nuova Zelanda. Olanda agli ottavi di finale con il Giappone. Gli olandesi si sono imposto sul Camerun con 1 rete a 0, mentre gli asiatici hanno sconfitto la Danimarca con 3 gol a 1.
Sudafrica Mondiali 2010 – Le partite di oggi, venerdì 25 giugno 2010. In campo le squadre dei gironi C e D
Ore 16.00 Portogallo Brasile (girone G) Durban stadio Durban
Sky Canale 205 SKY Mondiale 1
Highlights
ore 16.00 Corea del Nord Costa d’Avorio (girone G) Nelspruit stadio Mbombela
Sky Canale 251 SKY Mondiale
Highlights
ore 20.30 Cile Spagna (girone H) Pretoria stadio Loftus Versfeld
Sky Canale 251 SKY Mondiale
Rai Uno
ore 20.30 Svizzera Honduras (girone H) Bloemfontein stadio Free State
Sky Canale 251 SKY Mondiale
Highlights