SUPERENALOTTO, JACKPOT: NESSUN 6

Nell’estrazione del Superenalotto di giovedì 19 marzo 2020 è andato per l’ennesima volta a vuoto l’assalto al jackpot. Nessuno ha centrato il 6 né il 5+1, ci sono stati 5 vincitori con il 5 che hanno portato a casa la vincita più ricca di giornata, 22mila 110,73 euro a testa. In 974 hanno vinto con 4 punti in schedina 117,22 euro a testa mentre i 27mila 925 scommettitori con il 3 hanno ottenuto una vincita individuale di 12,19 euro a testa. Infine i più numerosi, i 301mila 569 vincitori con 2 punti che hanno portato a casa 5 euro per ciascuno. La prossima estrazione del Superenalotto, prevista per sabato 21 marzo 2020, metterà in palio oltre 35 milioni di euro per chi riuscirà a festeggiare il 6 in schedina. (agg. Di Fabio Belli)



SUPERENALOTTO, I NUMERI VINCENTI DELLE ESTRAZIONI DI OGGI

Il Superenalotto ha dato il suo responso e la combinazione dei sei numeri fortunati è stata rivelata dai monopoli di Stato. E ora resta solo scoprire se qualcuno di voi ha vinto. E’ successo? Ricordate di giocare sempre responsabilmente e di controllare in tutti i casi il vostro tagliando anche in ricevitoria!



Ultima estrazione Superenalotto n. 34 del 19/03/2020

COMBINAZIONE VINCENTE
50 17 28 11 7 29

NUMERO JOLLY
41

SUPERSTAR
59

(I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

CLICCA QUI PER SEGUIRE L’ESTRAZIONE DEL SIMBOLOTTO

QUI INVECE QUELLA DEL LOTTO

SUPERENALOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI: I RITARDATARI

Nell’appuntamento centrale della settimana in compagnia del gioco del SuperEnalotto, l’attenzione degli appassionati torna ad essere concentrata totalmente all’ammontare del nuovo ricco Jackpot. Tutto dipende dall’andamento dell’ultima estrazione del martedì, nel corso della quale nessun giocatore è riuscito nell’intento di centrare la fatidica combinazione vincente, contribuendo in tal modo a far salire sempre di più il montepremi in vista della nuova estrazione odierna. In questo concorso il Jackpot arriva a sfiorare i 35 milioni di euro. Una somma che, se centrata da una sola persona potrebbe realmente contribuire a cambiare la sua esistenza per sempre. Agimeg lo classifica al secondo posto tra i jackpot più alti d’Europa, dietro ai 76 milioni di euro dell’Eurojackpot e avanti ai 17 milioni dell’Euromillions. Ricordiamo inoltre che l’ultimo “6”, del valore di 67 milioni, è stato centrato martedì 28 gennaio ad Arcola (La Spezia). Da allora è caccia spietata al montepremi ed alla sestina vincente. (Aggiornamento di Emanuela Longo)



SUPERENALOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI: I RITARDATARI

Nuovo appuntamento con il gioco del SuperEnalotto, giunto alla sua estrazione centrale della settimana. Interessante, poco prima del nuovo concorso, dare uno sguardo alle statistiche, con riferimento soprattutto ai numeri ritardatari e a quelli più frequenti. In merito alla classifica che vede i numeri in fuga da diversi concorsi, in cima all’ideale classifica troviamo ancora il 27, ben saldo al primo posto con un ritardo di 96 concorsi. Alle spalle ma a netta distanza si va a piazzare il numero 12 con un ritardo di 49 estrazioni. Sono invece 48 i turni saltati dal 76. Cosa accade appena giù dal podio? Ben 47 le estrazioni saltate dal numero 7, mentre il 59 ed il 39 si piazzano rispettivamente a quota 44 e 41 concorsi mancanti. In merito ai primi tre numeri più frequenti, invece, si segnalano l’85 in cima con le sue 243 presenze, seguito poi dal 90 a quota 237 ed il 77 che torna a farsi vedere da 235 estrazioni. Brevissima la distanza tra il 77 e l’82, rispettivamente con 233 e 232 frequenze d’uscita. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

SUPERENALOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI: 19 MARZO 2020

Tutto pronto per l’estrazione del Superenalotto di oggi giovedì 19 marzo 2020: qualche ora e poi via dritti verso i numeri vincenti sul concorso Sisal numero 34/2020. 35 milioni di euro per il Jackpot di questa sera: il SuperEnalotto si prepara per la sfida più attesa di metà settimana. Una nuova estrazione in arrivo e tanti premi generosi: chi riuscirà a conquistare i primi posti sul podio? In attesa, rivediamo i dati ufficiali grazie alla classifica delle vincite. In testa il 4+ da oltre 41 mila euro e con tre vincitori, seguito dal 5 che sfiora i 30 mila euro e premia quattro appassionati. Sono invece 66 i partecipanti ad imbroccare la vincita del 3+, pari a 2.801 euro, mentre saliamo a 293 per i fortunelli che si sono aggiudicati 416,03 euro a testa grazie al 4. Il 3 regala un premio da 28,01 euro a 12.994 vincitori, mentre i giocatori fortunati che hanno imbroccato il 2 da 5,37 euro sono in tutto 209.495. Al terzultimo posto troviamo quindi il 2+ da 100 euro, centrato da 1.055 biglietti fortunati e seguito dall’1+ da 10 euro. Vincono 7.728 giocatori, contro i 17.703 partecipanti che azzeccano invece lo 0+ da 5 euro.

COME SPENDERE IL JACKPOT DEL SUPERENALOTTO?

Il SuperEnalotto è ormai alle porte con un nuovo concorso tutto da scoprire. Il Jackpot è pronto per farci compagnia anche nel corso dell’appuntamento imperdibile che ci attende questa sera, anche se non è certo che il montepremi farà la sua comparsa fra le vincite realizzate. Rimarremo nel dubbio fino alla fine dell’estrazione, ma questo non ci impedisce di sognare in grande e pianificare fin da ora come spendere il nostro tesoretto. La nostra Rubrica ha già vagliato diverse idee lanciate su KickStarter da migliaia di aziende sparse in tutto il mondo e oggi vi vuole parlare di Prompt, l’Anti-Watch per eccellenza. Si tratta infatti di un orologio molto particolare che non prevede numeri o lancette che segnino ore e secondi. Nessuna connessione Bluetooth o WiFi e con un design minimalista che lo rende adatto sia per chi preferisce indossarlo al polso sia per chi preferisce nasconderlo nel taschino. Eppure è in grado di rivelare l’ora esatta: come? Basterà toccare la sua superficie per scoprirlo. Prompt ci dirà infatti l’ora esatta non appena toccheremo il quadrante, grazie ad una serie di luci e vibrazioni. Il calcolo verrà fatto in quattro tempi, indicando se ci si trova entro i primi 15 minuti dell’ora, oppure nei successivi 15 minuti. Tre vibrazioni segnaleranno che si sono raggiunti i 30 minuti di quel particolare orario oppure se mancano 15 minuti ad un’ora precisa. Promt è semplice e moderno e realizzato in acciaio inossidabile rivestito in PVD di alta qualità e vetro ed è progettato per essere piccolo, liscio ed efficiente. Il goal invece è già stato raggiunto, ma chi è interessato potrà partecipare ancora all’asta per altri sei giorni.