SUPERENALOTTO, I NUMERI VINCENTI DELL’ESTRAZIONE DI OGGI

I numeri vincenti del Superenalotto, e il suo fascino legato al Jackpot, sono stati appena estratti e comunicati dai Monopoli di Stato. E così le feste natalizie portano il loro consueto scompiglio e scindono il binomio solidissimo con il Lotto, anticipando all’antiviglia qualcosa che per qualcuno può essere davvero significativo. E allora non resta che scoprirlo. In bocca al lupo a tutti!



Ultima estrazione Superenalotto n. 154 del 23/12/2019

COMBINAZIONE VINCENTE
89 30 17 45 56 87

NUMERO JOLLY
18

SUPERSTAR
76

(I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)



SUPERENALOTTO, ESTRAZIONE DI OGGI: I RITARDATARI

Il Natale si avvicina e il Superenalotto si traveste da Babbo Natale per fare dei regali agli appassionati di questo gioco. Con l’estrazione di oggi, lunedì 23 dicembre, può infatti regalare ricchi primi. Tutto dipende dai numeri vincenti che verranno estratti. A proposito di numeri, concentriamoci ora su quelli ritardatari, anche perché la sestina vincente di oggi potrebbe regalarci delle sorprese in tal senso. In cima alla classifica dei ritardatari c’è l’85 che non si vede da 77 estrazioni. Al secondo posto invece il 69, che non si fa vedere da 64 concorsi. Sul gradino più basso del podio si piazza il 27, che invece ha collezionato 59 assenze. Ad una lunghezza il 6, al quarto posto con appunto 58 ritardi. A seguire il 24 che ha disertato 52 appuntamenti col Superenalotto, mentre il 34 è a quota 46. Proseguiamo il nostro viaggio nella top ten col 62 che invece ha accumulato 43 ritardi. Sono 35 le estrazioni saltate dall’84 e l’89; infine il 46, assente da 34 estrazioni del Superenalotto. (agg. di Silvana Palazzo)



SUPERENALOTTO, ESTRAZIONE DI OGGI: 23 DICEMBRE 2019

Tutto pronto per le estrazioni del Superenalotto di oggi lunedì 23 dicembre 2019: qualche ora e poi via dritti verso i numeri vincenti sul concorso Sisal numero 154/2019. Jackpot sempre più ricco: il suo valore sarà di 50,6 milioni di euro per il concorso del SuperEnalotto di oggi. Gli appassionati sono già a caccia dei numeri vincenti, nella speranza di trascorrere delle vacanze di Natale ancora più fortunate. Intanto rivediamo la statistica precedente: l’assenza della sestina non è l’unica registrata nell’estrazione dello scorso sabato, che ci segnala anche uno 0 netto per il 5+ e il 5+1. La vincita più alta è quindi quella del 5, che supera i 38 mila euro e premia sette giocatori. Seguono nove vincitori con quasi 27 mila euro grazie al 4+, mentre 365 tagliandi vincenti centrano il bottino del 3+, pari a 2.246 euro. Il 4 invece regala 269,49 euro in premio a 1.014 partecipanti, mentre il 3 raggiunge la soglia di 22,46 euro. La quota è legata alla vittoria di 36.575 appassionati. Il 2 ritorna invece al minimo storico con un premio da 5 euro, indovinato da 552.176 giocatori. Passiamo quindi alla tripletta finale, guidata dal 2+ da 100 euro. I vincitori sono 5.729, mentre saliamo a 36.729 per i partecipanti che hanno imbroccato l’1+ da 10 euro. In ultima posizione, come sempre, lo 0+ e il suo bottino da 5 euro, azzeccato da 73.800 appassionati.

SUPERENALOTTO, COME SPENDERE IL JACKPOT

SuperEnalotto e Jackpot di nuovo all’orizzonte: fra poche ore assisteremo al nuovo concorso e scopriremo i numeri estratti di oggi, oltre ai premi previsti per ogni quota. Ogni giocatore che si rispetti però si sta chiedendo in questo momento come valorizzare al meglio la propria vincita, quale progetto tenere in considerazione una volta tagliato il traguardo. La nostra Rubrica ha deciso di rispondere ancora una volta a questo punto interrogativo, grazie alle idee lanciate da tanti brand su KickStarter. Oggi vi parliamo di Cool Human, un dispositivo utile durante le stagioni più calde. Chi non ha sognato almeno una volta di poter avere un ventilatore portatile da portare sempre con sè? Cool Human permette infatti di raffreddare la propria temperatura anche quando ci troviamo fuori casa: basta posizionarlo al di sotto dei vestiti per creare un microclima perfetto, grazie al sistema di ventilazione incorporato. L’asta verrà conclusa invece fra 17 giorni, mentre il goal da circa mille euro è già stato centrato.