SUPERENALOTTO, A CACCIA DEL JACKPOT!
Pochi minuti, pochi minuti ancora e sapremo se qualche fortunato ha messo le mani sul jackpot del Superenalotto. Puntualissimi i monopoli di Stato hanno diffuso i dati dell’estrazione straordinaria del concorso dovuta alla Pasqua. Domani tutto torna alla normalità, ma per oggi valgono i soliti auguri e i soliti suggerimenti: giocare responsabilmente e controllare sempre il vostro tagliando anche in ricevitoria.
Ultima estrazione Superenalotto n. 51 del 29/04/2019
COMBINAZIONE VINCENTE
22 61 69 74 65 8
NUMERO JOLLY
86
SUPERSTAR
63
(I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)
SUPERENALOTTO (OGGI, 29 APRILE 2019): I NUMERI VINCENTI E….
Tutto pronto per le estrazioni del Superenalotto di oggi lunedì 29 aprile 2019: qualche ora e poi via dritti verso i numeri vincenti sul concorso Sisal numero 51/2019. Il Jackpot del SuperEnalotto torna quindi in scena questa sera, con un nuovo concorso che potrebbe cambiare il destino degli appassionati più fortunati. Il gioco della Sisal finora non ha premiato alcun giocatore con il montepremi, che raggiunge il valore di 143 milioni di euro. Nell’ultimo appuntamento invece il 5 ha aumentato la propria media mensile grazie ad oltre 55 mila euro in premio, centrati da 5 giocatori. Sono tre invece i vincitori del 4+, con un premio da più di 25 mila euro. Scende il 3+ con un bottino da 2.108 euro e 187 vincitori, mentre 1.123 appassionati realizzano i 251,28 euro in premio grazie al 4. In picchiata anche il 3, del valore di 21,08 euro e con 40.322 tagliandi vincenti associati alla sua quota, mentre 5,00 euro per il premio del 2, indovinato da 584.912 giocatori. L’ultimo gradino del podio viene condiviso dallo 0+, con premio identico e 34.822 vincitori. I 10 euro dell’1+ vengono consegnati invece a 17.535 partecipanti, mentre 3.282 biglietti fortunati registrano il premio da 100 euro grazie al 2+.
COME SPENDERE IL JACKPOT DEL SUPERENALOTTO
SuperEnalotto e Jackpot pronti a tagliare il traguardo: il concorso di oggi svelerà il fortunello che conquisterà il montepremi? Per ora la sestina vincente ha collezionato un’assenza dietro l’altro, ma non è ancora detta l’ultima parola. Pensiamo quindi all’estrazione di oggi ed in particolare a come sfruttare al meglio la vincita appena realizzata, in previsione di una prima spesa da fare con il bottino. La nostra Rubrica si affianca di nuovo a Kickstarter per parlarvi di Orijin Sponge, una spugna creata per migliorare bagno e doccia e la propria esperienza nell’ambiente più privato della casa. Composta al 100% da materiali vegetali, Orijin Sponge è biodegradabile e composta da carbone di bambù antimicrobico, in grado di stimolare il ricambio cellulare e lasciare una piacevole sensazione sulla pelle. L’asta durerà ancora 33 giorni ed il goal previsto di oltre 6 mila euro è già stato centrato.