Chi è e di che cosa di occupa Susanna Biondo, la moglie di Rosario Fiorello?
Il cuore di Rosario Fiorello batte da tempo per sua moglie Susanna Biondo. Laureata in Economia e Commercio, lavora nell’azienda di famiglia specializzata in doppiaggio e post-produzione cinematografica. Ha incontrato il celebre conduttore quando era al culmine della sua carriera. Il loro amore è sbocciato nel 1996, e il matrimonio è avvenuto sette anni dopo, il 14 giugno del 2003. Una cerimonia molto riservata, celebrata alla presenza di invitati estremamente selezionati. “Questo momento è solo nostro, per favore rispettatelo. Poi vi prometto che ci potrete fare una foto”, ha chiesto Fiorello ai giornalisti che erano appostati all’esterno della chiesa in cerca di momenti salienti.
Enrico Gasbarra, vicesindaco e persona molto vicina a Fiorello, ha rivelato: “Hanno chiesto di essere gli ultimi per non disturbare le altre coppie. Lui era emozionatissimo, di una dolcezza inaspettata”. Dalla storia d’amore tra Fiorello e Susanna è nata Angelica, la prima figlia di Fiorello, ma la seconda di Susanna Biondo.
La moglie Susanna Biondo, prima di incontrare Fiorello, ha avuto un’altra figlia dal suo precedente matrimonio con Edoardo Testa
Il celebre presentatore radiofonico e televisivo Fiorello ha sempre riconosciuto grande importanza alla sua dolce metà Susanna, sia nella vita quotidiana che nella sua crescita professionale. Lo ha confermato anche Bibi Ballandi, produttore televisivo che sapeva di poter contattare Susanna per situazioni serie.
Prima di innamorarsi di Fiorello, la moglie Susanna Biondo è stata legata a Edoardo Testa, imprenditore con cui ha vissuto una storia d’amore e condiviso l’esperienza di diventare madre per la prima volta. Dalla loro unione infatti è nata Olivia Testa, che oggi ha 29 anni e che Fiorello considera sua figlia a tutti gli effetti. Infatti, ha sempre dichiarato di essere padre due volte, una con Angelica e l’altra con Olivia. Insomma una bella famiglia allargata.