Il cuore di Rosario Fiorello batte da anni per Susanna Biondo, la sua dolce metà: ecco chi è e cosa sappiamo sulla moglie dello showman

Forse non tutti sanno che Rosario Fiorello è sposato da diverso tempo con una donna di nome Susanna Biondo. Cinquanta sette anni, impegnata attivamente nell’industria del doppiaggio e del post-produzione. Ha una figlia di nome Olivia avuta dal suo precedente matrimonio con l’imprenditore Edoardo Testa. Laureata in Economia e Commercio, ha incontrato Fiorello a metà degli anni novanta, dopo aver chiuso la relazione con il suo ex compagno.



Dopo sette anni di convivenza con Fiorello, la coppia ha deciso di dare il via a una nuova fase della loro storia, sposandosi nel 2003. La loro unione si è arricchita ulteriormente con la nascita di una figlia, Angelica, avvenuta tre anni dopo. Attualmente, la famiglia di Susanna Biondo e Fiorello vive a Roma, dove nonostante la popolarità del conduttore, riesce a mantenere una certa riservatezza.



Susanna Biondo e Rosario Fiorello, così diversi così simili: lui amante dei riflettori, lei invece…

Eppure Fiorello, marito di Susanna Biondo, è considerato uno degli intrattenitori più talentuosi e famosi d’Italia. Dopo un inizio difficile, segnato da un provino bocciato da Pippo Baudo, lo showman ha trovato la sua strada come imitatore presso Radio Deejay, che ha rappresentato un trampolino di lancio  fondamentale per lo sviluppo della sua carriera nello spettacolo. La sua consacrazione definitiva è avvenuta con la storica trasmissione “Karaoke”, che ha contribuito in modo decisivo al successo e alla popolarità nel panorama televisivo e non solo.

Mentre Fiorello è attivissimo sui social, Susanna Biondo si è mantenuta lontana dai riflettori virtuali in tutti questi anni, evitando la presenza su account social ufficiali. La sua discrezione è evidente anche su Instagram, dove appare solo nelle foto condivise da Fiorello.