Wilma Goich il ricordo della figlia Susanna: “E’ un dolore che mi porterò dietro tutta la vita”
Wilma Goich, ospite a La volta buona di Caterina Balivo, ha parlato a lungo della figlia Susanna: “E’ stata importantissima per noi. Ho detto ad Edoardo che ero incinta al telefono e lui, che era in Sardegna per una serata, è andato al microfono e ha gridato: “Mia moglie è incinta”. Era molto felice. Con Susanna è iniziata la nostra vera famiglia, noi tre e il nostro cane un bassotto. ”
“Quando lei è scomparsa mi è caduta la faccia, mi è caduto il mondo addosso. Sto facendo una fatica incredibile per riprendere un po’ di vita. Non è facile perchè è un dolore che ti porti dietro tutta la vita, ma si cominci a convivere con questo dolore in un certo modo. Io convivo con questo dolore perchè mi sono fidanzata con mio nipote, lui sta con me ed è la mia vita oggi. Entrambi soffriamo molto, ma evitiamo di parlare di questa sofferenza e cerchiamo di vivere nel miglior modo possibile vivendo insieme delle cose bellissime, condividendo. Il tempo aiuta ma non aggiusta niente ” afferma la cantante. (Agg. Valentina Masciolini)
Wilma Goich, chi è la figlia Susanna morta per un tumore: “Mi ha lasciato un enorme regalo”
Wilma Goich è una delle cantanti più note e apprezzate degli anni ’60 e ’70 ma nella sua vita non sono mancate sofferenze e privazioni come uno dei dolori più gravi che un essere umano può sopportare, la perdita di un figlio. Ospite nella puntata di oggi de La volta buona, ripercorrerà la sua carriera e la sua vita privata ma chi è Susanna Vianello, la figlia morta di Wilma Gioch? Per la donna la cantante ha sempre speso delle bellissime parole ed in una recente intervista a Verissimo ha confessato: “Lei è sempre qui con me, la sento sempre vicina”
Wilma Goich sulla figlia Susanna Vianello che non c’è più ha poi aggiunto che il dolore per la sua perdita non passa mai ma giorno dopo giorno il dolore si attutisce lasciando spazio al tenero ricordo e soprattutto le ha lasciato un importante ‘regalo’ il nipote: “Susanna mi ha lasciato un regalo, mio nipote e me lo sto godendo. Noi due soffriamo in modo diverso, io ho perso una figlia e lui la mamma, stiamo soffrendo entrambi, ma ci facciamo forza a vicenda”.
Susanna Vianello, chi è la figlia di Wilma Goich: morta per un tumore a soli 49 anni
Susanna Vianello, la figlia morta di Wilma Goich, nata nel 1970 era l’unica figlia della cantante e del marito Edoardo Vianello. I suoi genitori si sono separati quando lei aveva solo 11 anni. Nel corso della sua giovinezza ha svolto vari lavori (come responsabile in uno store di una catena per articoli per la casa e in un centro turistico prima di diventare una speaker radiofonica). Ha lavorato per diverse emittenti prima di sbarcare a Radio Italia anni 60 dove ha continuato a lavorare fino a pochi mesi prima della sua scomparsa.
La figlia di Wilma Goich Susanna Vianello è morta dopo una breve lotta con una brutta malattia: un tumore al polmone. Quando Susanna si è sottoposta ad alcuni controlli di routine ha scoperto il cancro, che era già in stato avanzato, i medici le avevano dato circa 3-4 mesi di vita.