Susanna Vianello, figlia di Edoardo Vianello e Wilma Goich, non c’è più dal 2020. La donna ha combattuto una battaglia contro un tumore ai polmoni che purtroppo l’ha strappata via all’amore del figlio e dei genitori. Aveva solo 49 anni, Susanna, quando è venuta a mancare: la sua scomparsa è stato un colpo durissimo per tutta la famiglia, soprattutto per la mamma, che ha dedicato a lei la sua intera esistenza e continua a fare lo stesso con il figlio di Susanna.
La donna lavorava come speaker a Radio Italia e ha affrontato la sua battaglia contro la malattia con grande dignità e riservatezza, senza lasciar trapelare nulla. Dopo la terribile notizia della sua scomparsa, più volte i genitori hanno avuto modo di parlare di lei, in particolare la mamma, che ha partecipato al Grande Fratello Vip per superare il lutto che l’aveva colpita.
Susanna Vianello, figlia di Edoardo Vianello,
“Anche Edoardo mi sta vicino perché soffre come me, è suo padre, Si siamo tuti riavvicinati ma non è sufficiente perché manca lei ed è difficile riempire questo vuoto” aveva raccontato Wilma Goich, che ha condiviso il dolore per la morte della figlia con l’ex marito. Oggi, però, i rapporti tra i due sembrerebbero più freddi perché non c’è più Susanna, la loro unica figlia in comune, ad unirli.
Susanna Vianello, figlia di Wilma Goich ed Edoardo Vianello, aveva 49 anni quando è scomparsa dopo una malattia molto aggressiva. Al mondo ha lasciato un figlio, un ragazzo che oggi ha 26 anni e dalla nonna è stato descritto come “un eroe, bello, pulito e carino”. Wilma Goich si è affidata completamente a lui, e lui ha fatto lo stesso con lei.