Nel promo della terza e ultima puntata di Svegliati amore mio, si vede Sara nuovamente in forma mentre sfila in prima linea alla manifestazione organizzata da sua madre Nanà. È dunque improbabile che la bambina muoia, anche se non si hanno anticipazioni più specifiche circa la risposta del suo corpo alle chemio a cui si sta sottoponendo insieme al suo primo fidanzatino Lorenzo. I due si sono conosciuti proprio in ospedale, ed è con lui che Sara si è sentita male, mentre correvano su in reparto dopo aver salvato la loro piantina da un acquazzone. Quella piantina, piantata nel cortile del Santa Lucia, significa molto per loro: si sono promessi che entro la sua fioritura entrambi avranno già completato le cure. Altrettanto incerte le sorti di Sergio: dal finale della seconda puntata si capisce che l’uomo sta per essere arrestato, mentre non si hanno prove circa la sua reale colpevolezza. (agg. di Rossella Pastore)
Chi ha ucciso Mimmo?
Andrà in onda mercoledì 7 aprile la terza e ultima puntata di Svegliati amore mio, la fiction con protagonista Sabrina Ferilli nei panni della madre coraggio di Sara, una bambina malata di leucemia. La trama, in realtà, ruota molto intorno al rapporto dei genitori di Sara con un certo Mimmo, uno dei dipendenti della Ghisal che per un certo periodo è stato ossessionato dalla loro storia e in particolare da Nanà, la sua ex fidanzata. Quando Mimmo viene trovato morto, Sergio finisce tra i principali indiziati. Nemmeno la moglie è in grado di difenderlo: da un po’ di giorni, infatti, Sergio non tornava più a casa. Il commissario di Polizia è convinto che sia stato proprio lui a uccidere Mimmo, e le sue domande sono sempre più tendenziose. Nel frattempo, Nanà prosegue la sua personale ricerca della verità assistita dal giornalista Stefano, in procinto di pubblicare un reportage che potrebbe segnare la svolta. (agg. di Rossella Pastore)
Svegliati amore mio torna in onda la settimana prossima
Nuovo appuntamento con Svegliati amore mio, la miniserie con protagonista Sabrina Ferilli in onda ogni mercoledì in prima serata su Canale 5. Nella terza e ultima puntata del 7 aprile, Sergio (Ettore Bassi), il marito di Nanà (Sabrina Ferilli) si trova nei guai: il commissario di Polizia è convinto che sia stato lui a provocare l’incidente di Mimmo (Francesco Arca). Dietro al suo gesto, apparentemente, potrebbe celarsi il rancore di una mancata promozione al lavoro, oppure la gelosia di lui nei confronti di sua moglie Nanà, che in passato è stata molto vicina a Mimmo. Eppure Sergio continua a professarsi innocente. Nel frattempo, Nanà invita le madri come lei a unirsi a sostegno del giornalista Stefano (Francesco Venditti), che si appresta a pubblicare uno scottante reportage contro l’attività dell’acciaieria. Qualcuno, alla Ghisal, non gradisce il suo lavoro: Tagliabue respinge le accuse e – per tutta risposta – annuncia aumenti di produzione. Nonostante le minacce, Nanà si fa forza e organizza una nuova protesta per denunciare le gravi negligenze dei gestori dell’industria. Sergio, intanto, finisce agli arresti domiciliari.
Svegliati amore mio, anticipazioni ultima puntata 7 aprile: come andrà a finire?
Il finale di Svegliati amore mio è ancora incerto: non si sa, per esempio, se Sara riuscirà a guarire definitivamente dalla sua malattia. Anche la battaglia di Nanà potrebbe concludersi in maniera inaspettata. Per ora, la donna appare decisa a sfondare il muro dell’omertà per assicurare giustizia a sua figlia e a quanti – come lei – si sono ammalati a causa della spietatezza di quel ‘mostro d’acciaio’.