Anticipazioni puntate SWAT 6: dove vedere gli episodi di questa sera, sabato 21 ottobre 2023
Per la gioia degli appassionati delle serie tv che uniscono crime e gusto per l’azione, torna questa sera – sabato 21 ottobre – l’appuntamento con la stagione 6 di SWAT con gli episodi numero 7 e 8. La visione sarà come sempre disponibile in prima assoluta su Rai 2; disponibile anche il servizio in streaming offerto da Rai Play. Per chi volesse recuperare le stagioni precedenti è possibile usufruire del servizio on demand su Netflix e Prime Video.
La 6a stagione di SWAT con le puntate che andranno in onda questa sera – sabato 21 ottobre 2023 – entra ufficialmente nel vivo. Nuovi casi per la squadra d’assalto di Los Angeles capitanata da Sherman Moore. Anche la puntata di questa sera sarà scandita da ben due episodi in successione; il filo conduttore della trama sarà impreziosito da scenari paralleli pronti a tenere i telespettatori e gli appassionati del genere con il fiato sospeso.
Anticipazioni puntate SWAT 6: la trama degli episodi di questa sera, sabato 21 ottobre 2023
Come anticipato, questa sera – sabato 21 ottobre – andranno in onda due nuovi episodi della sesta stagione di SWAT; il primo avrà il titolo: “Colpo di scena”. La squadra di polizia di Los Angeles dovrà fare i conti con l’assassinio della donna di servizio di un’attrice, Serenza Mendez. Inizialmente sembrava trattarsi di un tentativo di furto andato male, ben presto però emergeranno dei dettagli ben più articolati. All’origine del gesto vi sarebbe la mafia russa alla ricerca di informazioni chiave ben nascoste nella dimora della donna.
Nel secondo episodio della sesta stagione di SWAT che andrà in onda questa sera – sabato 21 ottobre 2023 – dal titolo: “Al sicuro” non mancheranno altrettanti momenti di tensione. Mentre Luca, Ziamara e Leticia si trovano presso un festoso festival culinario, la giocosità del momento viene bruscamente interrotta da un incursione di alcuni uomini legati ad un cartello della droga. Parte così una tempestiva indagine da parte della squadra di Los Angeles per capire le ragioni del gesto. Nel frattempo, Nichelle dovrà fare i conti con un’effrazione sul posto di lavoro.