Greta Scarano

si è raccontata senza filtri nel corso dell’intervista rilasciata a Oggi è un altro giorno. Ospite per presentare la nuova serie di casa Rai, “Chiamami ancora amore”, la celebre attrice si è soffermata sulla storia d’amore con Sydney Sibilia, regista di diversi film di successo, a partire da “Smetto quando voglio”, che ha visto protagonista la stessa Scarano.



Incalzata da Serena Bortone, Greta Scarano ha commentato così l’ipotesi matrimonio: «Io mi sono sposata 3-4 volte, non ho il pallino del matrimonio (ride, ndr). Ho recitato tantissime volte con l’abito da sposa, da Romanzo Criminale in poi, ma non sono mai stata quella che si voleva sposare». «Non è un mio desiderio e non lo è mai stato», ha rimarcato. (Aggiornamento di MB)



Sydney Sibilia, chi è il fidanzato di Greta Scarano

Non solo lavoro nella vita di Greta Scarano, protagonista della fiction “Chiamami ancora amore” e ospite della puntata del programma di Serena Bortone “Oggi è è un altro giorno” in onda oggi su Raiuno. Da due anni, l’attrice vive una bellissima storia d’amore accanto al regista Sydney Sibilia. I due si sono conosciuti grazie al lavoro e, tra un ciack e l’altro si sono innamorati. Greta Scarano e Sydney Sibilia hanno lavorato insieme sul set di due film Smetto quando voglio e Smetto quando voglio-Ad honorem. La coppia è molto riservata e condivide pochissimo della propria intimità. Tuttavia, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale F, Greta Scarano si è lasciata andare svelando il segreto d’amore che condivide con il compagno.

La storia d’amore tra Greta Scarano e Sydney Sibilia

Greta Scarano e Sydney Sibilia

vivono una storia d’amore bella e importante. Al settimanale F, l’attrice ha svelato qual è il segreto della loro unione: “Il dialogo, ma io credo anche nello scontro: gli attriti e le piccole crisi aiutano a evolvere in maniera sana”. L’attrice, prima di legarsi all’attuale compagno, in passato ha amato attori e persone che lavorano nel mondo dello spettacolo. Prima di Sydney Sibilia, in particolare, ha avuto una relazione durata cinque anni con Michele Alhaique, attore e regista con cui ha anche avuto una convivenza. Lavorando a ritmi serrati, l’attrice è convinta che solo chi fa lo stesso lavoro può capire determinate situazioni. Sempre più ammirata da pubblico e critica, Greta Scarano riesce così a conciliare vita privata e carriera.