Recitare sullo stesso set può portare, come in molti altri lavori, a creare sintonia con i colleghi e, magari, alla nascita di una storia d’amore. Gli attori non fanno ovviamente eccezione, come è accaduto a Greta Scarano, che ha conosciuto nel 2017 Sydney Sibilia, che è tuttora il suo fidanzato.

I due non hanno vissuto però alcun colpo di fulmine, ma hanno scoperto qualche tempo dopo la finedelle riprese di “Smetto quanto voglio” di provare qualcosa di importante l’uno per l’altra. E ora che il tempo è passato la coppia è pronta al grande passo e a coronare il rapporto con il matrimonio.



Greta Scarano e l’amore per Sydney Sibilia: i due pronti alle nozze

Fino a qualche tempo fa, complice forse qualche delusione di troppo, Greta sembrava restia all’idea di sposarsi e invece Sidney sembra averle fatto cambiare idea. “Il matrimonio? Non ci penso proprio. Sposarmi mi metterebbe in imbarazzo: l’idea che quel giorno tutti aspettino l’arrivo della sposa non fa per me” – aveva dichiarato qualche tempo fa in un’intervista. Ora, invece, i due non hanno ancora fissato la data, ma le pubblicazioni affisse a Roma non lasciano spazio a dubbi sulle loro intenzioni.



Sibilia è uno dei registi più giovani (è nato nel 1981), ma può già vantare una carriera di discreto successo. E’ lui, infatti, ad avere diretto, insieme a Valerio Attanasio, la trilogia “Smetto quando voglio”, “Smetto quando voglio – Masterclass” e “Smetto quando voglio – Ad honorem”. Sono stati proprio questi i film a cui è maggiormente legato, non solo perché gli hanno regalato la popolarità, ma perché gli hanno permesso di conoscere l’amore della sua vita.

Leggi anche

Un posto al sole, anticipazioni 27 novembre 2024/ Manuel in pericolo, c'entra Pasquale