Brigitte Nielsen il matrimonio con Kasper Winding e quello con Sylvester Stallone
L’attrice svedese Brigitte Nielsen, dopo aver compiuto 60 anni, sarà ospite di Domenica in per parlare della sua carriera, dell’attuale marito Mattia Dessì ma anche dei suoi grandi amori e flirt che per anni sono stati sulla prima pagina di molti giornali! La fama di Brigitte Nielsen è arrivata negli anni ‘80, anni in cui fu notata dal produttore cinematografico Dino De Laurentiis che stava cercando la coprotagonista del film “Yado”. Proprio grazie quel film, l’attrice conobbe Arnold Schwarzenegger, con cui ebbe molta intesa durante le riprese e poi Sylvester Stallone!
L’attrice in quel periodo era sposata con il compositore danese Kasper Winding, padre si suo figlio Julian, eppure la passione e la complicità che la legarono a Stallone fu talmente forte che i due decisero di convolare a nozze nel 1985. Per l’attrice le nozze con Stallone furono un enorme sbaglio, alla stampa lei stessa, dopo la separazione, dichiarò a “Gente”: “Non ci saremmo mai dovuti sposare. Sarebbe stato molto meglio se fossimo rimasti insieme solo per un flirt. Per il resto del mio passato non ho rimpianti, perché dagli errori ho sempre imparato”.
Tutti i matrimoni di Brigitte Nielson e il “recente” incontro con Sylvester Stallone
Dopo i primi due matrimoni, Brigitte Nielsen decise di cambiare vita, alla fine degli anni ‘80 si trasferì in Italia e decise di lavorare per la televisione italiana; furono gli anni in cui conobbe Pippo Baudo e molti altri grandi nomi della televisione italiana, eppure l’attrice continuò ad avere vari flirt e importanti relazioni con personaggi noti nello showbusiness americano.
Dopo Stallone, l’attrice ebbe una relazione con l’ex giocatore professionista di football americano Mark Gastineau, padre di suo figlio Killian Marcus e poi si sposò nuovamente con l’imprenditore Raoul Meyer, padre dei suoi figli Aaron Douglas e Raoul Ayrton Jr. Per la stampa la relazione più importante di Brigitte Nielsen sarà sempre quella col grande attore Sylvester Stallone, che l’attrice ha incontrato nuovamente pochi anni fa sul set di “Creed 2”, film a cui prese parte anche lei; ma per Brigitte il più grande amore della sua vita è l’attuale marito Mattia Dessì, padre della sua ultima figlia Frida, avuta a ben 54 anni e che oggi le riempie la vita di gioia dopo vari dolori passati a causa di amori infranti o finiti male.