DIRETTA TALE E QUALE SHOW 2020 TERZA PUNTATA

La diretta di Tale e Quale Show 2020 giunge al termine con il vincitore che è Pago, bravissimo a interpretare “Portami via” di Francesco Moro. Il podio viene completato dalle straordinarie prove di Barbara Cola nel ruolo di Adele e Virginio che ha interpretato invece George Michael. Delusione ancora una volta per Carmen Russo e Luca Ward spinti in fondo alla classifica nonostante un miglioramento significativo rispetto alla scorsa puntata. Grande considerazione anche per la prova di Francesco Paolantoni che ha interpretato molto bene il ruolo di Mino Reitano, un grandissimo scomparso della nostra musica. Sicuramente è stata una decisione complicata per i giudici che si sono alternati nel mescolare il podio tra Virginio, Barbara Cola e Pago. Ancora una volta vengono relegati in fondo alla classifica Luca Ward e Carmen Russo, dalle loro espressioni non sembrano proprio gradire. (agg. di Matteo Fantozzi)



GLI ACCOPPIAMENTI DELLA PROSSIMA PUNTATA

Sta per terminare la diretta di Tale e Quale Show 2020 con la terza puntata che vede giocarsi le prime due posizioni a Pago e Barbara Cola. Ecco gli abbinamenti della prossima settimana: Francesca Manzini sarà Loredana Bertè, Carmen Russo sarà Sheila B. Devotion, Virginio sarà Giuliano Sangiorgi, Giulia Sol sarà Christina Aguilera, Francesco Paolantoni sarà Tom Jones, Luca Ward sarà Fred Bongusto, Pago sarà Tony Hadley, Carolina Rey sarà Malika Ayane, Sergio Muniz sarà Miguel Bosè e Barbara Cola sarà Mina. Nel finale abbiamo visto anche tutti i concorrenti presentarsi sul palcoscenico per cantare con Achille Lauro/Gabriele Cirilli una nuova versione di Rolls Royce. (agg. di Matteo Fantozzi)



VIRGINIO STRAORDINARIO E…

Virginio è stato straordinario a Tale e Quale Show 2020 nell’interpretare George Michael e ancora una volta si propone come possibile vincitore della puntata di stasera. Attenzione però anche alla prova di Giulia Sol che pagherà dazio per un trucco approssimativo, ma che ha imitato in maniera straordinaria Elodie Di Patrizi. Carmen Russo è andata meglio del solito, raccontando il Tuca Tuca di Raffaella Carrà con la presenza sul palcoscenico anche di suo marito Enzo Paolo Turchi. Francesca Manzini è stata brava a portare sul palcoscenico Giusy Ferreri, anche lei in netta crescita dopo il mezzo disastro di una settimana fa quando aveva vestito i panni di Levante. La puntata di stasera ci ha regalato finora grandissime interpretazioni e rispetto alle scorse nessuno per ora ha commesso errori o leggerezze. Rimane molta curiosità nel vedere come si presenteranno sul palcoscenico gli altri artisti protagonisti della serata. (agg. di Matteo Fantozzi)



UBALDO PANTANI SCONVOLGE IL PUBBLICO

La terza puntata di Tale e Quale Show 2020 inizia con subito Ulbado Pantani sugli scudi. L’ospite di questa serata viene introdotto da Carlo Conti e riesce a conquistare il pubblico presente che si pronuncia con un lungo applauso nei suoi confronti. Chi meglio di lui poteva essere il quarto giudice di questa trasmissione? Imitatore professionista potrà dire la sua sulla cadenza dei protagonisti che si alterneranno sul palcoscenico, riuscendo a notare cose che forse saranno più difficili da capire per Giorgio Panariello, Vincenzo Salemme e Loretta Goggi. Senza nulla togliere ai tre giudici fissi, che hanno grandissima esperienza nelle interpretazioni da attori, sembra abbastanza scontato pensare che Ubaldo potrà dare quel quid in più a una trasmissione che non smette di sorprendere il pubblico da casa. Partiamo con la nuova puntata, staremo a vedere cosa accadrà stasera. (agg. di Matteo Fantozzi)

ANTICIPAZIONI TALE E QUALE SHOW 2020 TERZA PUNTATA

Venerdì 2 ottobre, in prima serata su Raiuno, si rinnova l’appuntamento con Tale e Quale Show 2020. Il programma condotto da Carlo Conti si sta confermando amatissimo dal pubblico vincendo ogni settimana la sfida degli ascolti. Dopo la vittoria di Virginio e quella di Barbara Cola, questa sera, i dieci concorrenti torneranno a sfidarsi per conquistare i consensi dei giudici, pronti a promuovere o bocciare le varie esibizioni. In testa alla classifica generale, dopo due puntate, c’è Barbara Cola che, la settimana scorsa ha vinto dando vita ad una straordinaria imitazione di Tina Turner. Alle spalle di Barbara Cola c’è Pago, seguito da Virginio. Questa sera, la sfida si riaccende e le dieci esibizioni metteranno a dura prova i concorrenti che si sono preparati per tutta la settimana con vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Matteo Becucci, e la “actor coach” Emanuela Aureli.

SCOPRI LE ESIBIZIONI DEL 2 OTTOBRE

Quali cantanti saranno imitati questa sera dai concorrenti di Tale e Quale Show 2020? Sul palco, arriveranno i big della musica italiana e internazionale. Barbara Cola, per mantenere il primo posto in classifica, si calerà nei panni di Adele mentre il secondo in classifica Pago dovrà vedersela con l’imitazione di Fabrizio Moro che, in settimana, gli ha causato qualche problema. Virginio, invece, renderà omaggio il al mito di George Michael. Carmen Russo sarà Raffaella Carrà, Giulia Sol diventerà Elodie, Sergio Muniz si trasformerà in Maurizio Vandelli, Francesco Paolantoni renderà omaggio a Mino Reitano, Francesca Manzini sarà Giusy Ferreri, Carolina Rey si calerà nei panni della postar americana Britney Spears e, infine, Luca Ward quello di Barry White.

UBALDO PANTANI OSPITE A TALE E QUALE SHOW 2020

Anche questa settimana, il compito di giudicare le esibizioni dei dieci concorrenti di Tale e Quale Show 2020 spetterà alla giuria formata da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Dopo essere stati affiancati da Lino Guanciale la scorsa settimana, questa sera, i tre giurati saranno affiancati da un imitatore professionista come Ubaldo Pantani. Tutti i concorrenti dovranno affrontare il suo severo giudizio. Chi riuscirà a strappare gli applausi a Pantani? A determinare la classifica finale, poi, saranno i punti che ogni concorrente potrà assegnare a se stesso o ad un collega.