Tale e Quale Show 2023, diretta 3a puntata e commento live: vince Scialpi

La puntata di Tale e Quale show 2023 del 6 ottobre continua con le esibizioni di Luca Gaudiano, che porta sul palco un toccante Lewis Capaldi; Jo Squillo che però non brilla nei panni de La Rappresentante di Lista; Alex Belli invece fa divertire il pubblico con Rosa Chemical, che non convince però Malgioglio. Si va quindi avanti con Jasmine Rotolo nei panni di una suadente Sade. Chiude la puntata l’esibizione di Maria Teresa Ruta nei panni di Ambra Angiolini, non proprio ottimale per i giudici.



È tempo di scoprire la classifica e il vincitore di questa terza puntata di Tale e Quale show 2023. Ultimi in classifica ancora loro: Paolantoni e Cirilli. Arriviamo al podio: terzo posto per Luca Gaudiano, segue Lorenzo Licitra al secondo e vince con 83 punti Scialpi col suo Domenico Modugno. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Cirilli e Paolantoni scioccano la giuria

Tale e Quale show 2023 del 6 ottobre ritrova sul palco Ilaria Mongiovì che deve interpretare Lady Gaga in ‘Born this way’. L’esibizione va molto bene, nonostante qualche critica di Malgioglio che l’ha trovata “stridula”. È poi il momento di sorridere con Cirilli e Paolantoni, che questa volta hanno assoldato Valentina Persia per interpretare The Ronettes.

Inutile dire che l’esibizione è esilarante e conquista il pubblico che ride e applaude al contempo. La parola passa dunque alla giuria. Per Loretta Goggi: “Che c’è da dire? Valentina è proprio brava”; Malgioglio: “Non ho più zuccheri! Valentina sei molto brava ma ti sei distrutta insieme a questi due!”. Panariello: “Terribile!”. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Malgioglio boccia Lamborghini e ‘sgrida’ gli autori

La terza puntata di Tale e Quale show 2023 ritrova Lorenzo Licitra sul palco per l’interpretazione di Diodato. “È una bella responsabilità” ammette il cantante, che si dice emozionato ed emoziona anche Loretta Goggi, in lacrime dopo la sua performance in ‘Fai rumore’. È poi il momento di Ginevra Lamborghini nei panni di Dua Lipa con la canzone ‘Love again’.

Arriva il momento dell’esibizione sul palco di Tale e Quale, accompagnata da grandi applausi da parte del pubblico. La parola passa dunque alla giuria. Per Loretta Goggi: “Complimenti! Primo perché si è mossa con molta sensualità, poi perché ha fatto la fatica di tenere un tono molto basso come lei”; Malgioglio: “Io vorrei sapere chi sono questi disgraziati di autori che ti hanno affidato questo compito così difficile!”. Conclude Panariello: “Io credevo che non saresti riuscita a replicare ma invece l’hai fatto molto bene”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Malgioglio critica Pamela Prati: “stonata”

La nuova puntata di Tale e Quale show 2023 ha inizio con i consueti saluti di Carlo Conti alla sua giuria, che oggi vede come ospite speciale l’imitazione di Belen Rodriguez. È dunque il momento della prima esibizione della serata: Pamela Prati che deve interpretare Rettore con ‘Splendido splendente’. Va in onda dunque un breve filmato che mostra la showgirl in atto tra prove e considerazioni su Rettore, che per lei è stata sempre ‘avanti’.

Arriva poi il momento dell’esibizione, accolta dagli applausi del pubblico. La parola passa poi alla giuria. Per Loretta Goggi: “Brava. Donatella è una tosta, non è facile farla e mantenerla nei punti alti.”; Panariello fa una battuta su Malgioglio e una notte trascorsa con Prati; Malgioglio infine fa notare le stonature della showgirl: “Credo che tu ti sia divertita molto”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Tale e Quale Show 2023: anticipazioni e diretta terza puntata 6 ottobre

Terzo appuntamento con il divertimento di Tale e Quale Show 2023 che torna in onda oggi, venerdì 6 ottobre, in prima serata su Raiuno. Dopo la nuova puntata di Affari Tuoi, Amadeus lascerà spazio a Carlo Conti che, in diretta, regalerà al pubblico una serata ricca di musica, italiana e internazionale. Diretti dal maestro Pinuccio Pirazzoli, tutti i concorrenti che si esibiscono rigorosamente dal vivo, porteranno sul palco grandi imitazioni con cui cercheranno di conquistare non solo i favori del popolo del web che ha la possibilità di esprimere le proprie preferenze sui social, ma soprattutto i consensi della giuria.

Taglienti, schietti, diretti e pronti a non concedere sconti a nessuno, Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello giudicheranno tutte le esibizioni per poi stilare la classifica finale. Con loro ci sarà anche un quarto giudice a sorpresa.

Le imitazioni della terza puntata di Tale e Quale Show 2023

La seconda puntata di Tale e Quale Show 2023 è stata vinta, a pari merito, da Lorenzo Licitra e Ilaria Mongiovì che imitato rispettivamente Harry Styles e Noa. A seguire, Gaudiano-Francesco Sarcina. Quali imitazioni, invece, saranno le protagoniste della puntata in onda questa sera? Ginevra Lamborghini è attesa da una prova ardua dovendosi trasformare in Dua Lipa mentre Ilaria Mongiovì si trasformerà in Lady Gaga. Pamela Prati, invece, imiterà Donatella Rettore mentre Jasmine Rotolo vestirà i panni di Sade.

Maria Teresa Ruta avrà le sembianze di Ambra Angiolini, Jo Squillo si trasformerà ne La Rappresentante di Lista mentre Alex Belli dovrà trasformarsi in Rosa Chemical, Prova difficile anche per Gaudiano che imiterà Lewis Capaldi, Lorenzo Licitra sarà Diodato mentre Scialpi omaggerà Domenico Modugno. Grande attesa, inoltre, per i ‘ripetenti’ Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni che imiteranno i The Ronettes.

Come vedere in diretta streaming Tale e Quale Show 2023

L’appuntamento televisivo con la terza puntata di Tale e Quale Show 2023, dunque, è per questa sera. Chi preferisce, tuttavia, può seguire tutte le imitazioni su Raiplay che garantisce la diretta streaming contemporaneamente a quella televisiva. Con Raiplay, inoltre, si possono recuperare le puntate non viste e già trasmesse in tv, ma anche rivedere le singolo esibizioni dei concorrenti in gara.