Tale e Quale show 2023, diretta 4a puntata e commento live
Giunge alla fine la quarta puntata di Tale e Quale show 2023 e tante sono state anche in questo appuntamento le standing ovation per i concorrenti in gara. Ottima l’esibizione di Jasmine Rotolo nei panni di Macy Gray, stupefacente quella di Luca Gaudiano nei panni di Al Bano. A concludere le esibizioni della serata è Ginevra Lamborghini che interpreta Miley Cyrus con ‘Flowers’.
Concluse le esibizioni è dunque il momento per la giuria di votare e declamare la propria classifica. Ultimo posto per Maria Teresa Ruta, segue Pamela Prati, Alex Belli, Jo Squillo, Scialpi, Paolantoni e Cirilli, Lorenzo Licitra e Ginevra Lamborghini. Podio: terzo posto per Ilaria Mongiovì e primo posto a parimerito Al Bano e Macy Gray. Vincono dunque in due. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Malgioglio distrugge Pamela Prati: “Hai gridato”
Puntata ricca di ottime esibizioni quella di Tale e Quale show 2023 del 13 ottobre su Rai Uno. Lorenzo Licitra deve interpretare Adam Levine, leader dei Maroon 5. L’esibizione va abbastanza bene ma non riesce a convincere tutta la giuria. Segue poi l’esibizione di Pamela Prati nei panni di Rosanna Fratello con il brano ‘Sono una donna non sono una santa’.
Arriva quindi il momento della sua esibizione in studio, accolta poi dagli applausi del pubblico. La parola passa dunque alla giuria. Per Loretta Goggi: “Perché non hai fatto il vibrato di Rosanna Fratello? È Mancato!”. Per Panariello: “Esatto, è mancato proprio quel vibrato”. Continua Malgioglio: “Donna lo sei, santa non lo sarai mai. Dovrebbero fare santo me per averti ascoltata. Hai gridato troppo”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Mongiovì conquista Panariello, Scialpi non convince
La quarta puntata di Tale e Quale show 2023 vede come terzo concorrente Ilaria Mongiovì che questa settimana deve interpretare Arisa con ‘La notte’. “È stato un po’ difficile questa settimana – ammette la concorrente – Penso che questa canzone appartenga un po’ a tutti”.
Arriva quindi il momento della sua esibizione in studio, accolta poi da grandi applausi del pubblico. La parola passa dunque alla giuria. Per Loretta Goggi: “Ha il cuore e l’anima come Arisa”. Per Panariello: “Penso che di fronte a questa esibizione non si può dire niente. Ho goduto con questa esibizione”. Continua Malgioglio: “Arisa ha una voce cristallina, tu canti molto bene e ti ho ascoltato attentamente però non ho sentito la sensualità della voce di Arisa, che conosco troppo bene.” Poi è il momento di Scialpi, vincitore della scorsa puntata: si ripeterà con Boy George? (Aggiornamento di Anna Montesano)
Maria Teresa Ruta bocciata dalla giuria
Al via la quarta puntata di Tale e Quale show 2023 che parte con i consueti saluti di Carlo Conti alla giuria, che oggi vede la presenza anche di Antonino Cannavaccuiolo, ovviamente la sua imitazione. È dunque il momento del primo concorrente: si tratta di Maria Teresa Ruta che dovrà interpretare Heather Parisi. Vanno in onda allora le sue prove e l’entusiasmo come sempre travolgente della conduttrice e giornalista.
Arriva quindi il momento della sua esibizione in studio sulle note di ‘Cicale’, accolta poi dagli applausi del pubblico. La parola passa dunque alla giuria. Per Loretta Goggi: “Il trucco è egregio, il costume è abbastanza vicino, l’intonazione però così cosà… Poi i movimenti di Heather sono inimitabili”. Per Panariello: “Hai un’energia incredibile, io la apprezzo tantissimo”. Conclude Malgioglio: “Ho sentito la tua voce stridula. A mio avviso dovrebbero darti il rotino d’oro per il coraggio avuto questa sera”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Tale e Quale show 2023, anticipazioni 4a puntata: Luca Gaudiano e Licitra di nuovo in cima al podio?
Questa sera 13 ottobre 2023, alle 21.25 su Rai 1 e Rai Italia, torna in onda Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti che porta in scena le imitazioni di celebri cantanti italiani e stranieri. In giuria, come sempre pronti a votare e giudicare i concorrenti, troviamo Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio, più un quarto giudice a sorpresa, ‘tale a quale’ a un personaggio famoso.
Ricordiamo che il podio della scorsa puntata ha visto al terzo posto Luca Gaudiano, seguito al secondo da Lorenzo Licitra, mentre a vincere con 83 punti è stato Scialpi col suo Domenico Modugno. Chi si aggiudicherà il primo posto stasera? Saranno ancora Luca Gaudiano e Licitra a contendersi la vetta del podio?
Tale e Quale show 2023, le imitazioni della quarta puntata
Ma quali saranno invece le imitazioni di questa quarta puntata di Tale e Quale Show 2023? Partiamo da Ginevra Lamborghini che sarà Miley Cyrus; Ilaria Mongiovì se la vedrà con Arisa, mentre Pamela Prati imiterà Rosanna Fratello; Jasmine Rotolo avrà i panni di Macy Gray, Maria Teresa Ruta si metterà alla prova con Heather Parisi, Jo Squillo onorerà la memoria di Raffaella Carrà. E ancora: Alex Belli interpreterà Stash dei The Kolors, Gaudiano si trasformerà in Al Bano, Licitra avrà le sembianze di Adam Levine, Scialpi proverà il bis con Boy George mentre i ‘ripetenti’ Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni ricorderanno i miti Modugno, Franco e Ciccio affiancati da un personaggio misterioso che scopriremo solo stasera.
Ricordiamo infine che insieme che ogni concorrente in gara si prepara grazie ai vocal coach, che sono: Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e Antonio Mezzancella e Emanuela Aureli.
Come vedere in diretta streaming Tale e Quale Show 2023
L’appuntamento televisivo con la quarta puntata di Tale e Quale Show 2023, dunque, è per questa sera. Chi preferisce, tuttavia, può seguire tutte le imitazioni su Raiplay che garantisce la diretta streaming contemporaneamente a quella televisiva. Con Raiplay, inoltre, si possono recuperare le puntate non viste e già trasmesse in tv, ma anche rivedere le singolo esibizioni dei concorrenti in gara.