Tale e quale show 2024, diretta 20 settembre e commento prima puntata

E’ volata la prima puntata di Tale e Quale Show 2024 ed è già arrivato il momento di scoprire la classifica e il vincitore di questa serata. Mentre i concorrenti attribuiscono il consueto “tesoretto” di cinque punti ai colleghi più meritevoli, la giuria riflette sulla classifica e il vincitore. Per De Martino nel suo podio ci sono le imitazioni di Bruno Mars, Arisa e Fred Bongusto. Anche Giorgio Panariello vota per Bruno Mars, Arisa e Fred Bongusto. Alessia Marcuzi piazza tra i primi tre Bruno Mars, Fred Bongusto e Arisa. Cristiano Malgioglio opta per Arisa, Bruno Mars e Fred Bongusto. Classifica praticamente identica nei primi tre posti, che si aggiorna però coi punteggi del pubblico: guadagna un punto Rose Villain, tre punti per Angelina Mango e cinque punti per Arisa, ovvero Verdiana che alimenta il suo punteggio.



La classifica finale della prima puntata vede dunque in testa Bonciani, che è il vincitore con Bruno Mars. Secondo posto per Verdiana con Arisa e terzo posto per  Bagnato con lil suo Bongusto. Seguono in classifica le imitazioni dei seguenti concorrenti: Villano, Kelly Joyce, Thomas, Ciufoli e Giulia Penna a pari merito, Simone Annichiarico, Mattera, Carmen di Pietro. Appuntamento fissato per venerdì prossimo con la seconda puntata! (Agg.Jacopo D’Antuono)



Verdiana incanta nei panni di Arisa a Tale e Quale Show 2024

Roberto Ciufoli convince a metà nell’imitazione di Angelo Branduardi, ma come fa giustamente notare De Martino in giuria ha avuto il peso di rompere il ghiaccio. Non era facile. Va molto meglio Amelia Villano con una imitazione fortissima di Angelina Mango. “Voce pazzesca”, commenta Alessia Marcuzzi. “Forse devi migliorare le movenze ma la voce c’era”, dice ancora Alessia. L’esibizione è stata pazzesca, standing ovation meritatissima. Intanto Malgioglio parte in quinta coi suoi commenti ipnotici e alla fine la promuove.



Simona Annicchiarico è il terzo concorrente di Tale e quale show 2024 e imita Mungo Jerry. Il giudizio è complessivamente positivo, se l’è cavata più che egregiamente. Avanti con Verdiana Zangaro, nei panni di Arisa. Molto convincente per quanto ci riguarda. Dello stesso avviso la giuria, sia per quanto riguarda il canto e la mimica. (Agg.Jacopo D’Antuono)

Tale e quale show 2024, accoglienza da urlo per Alessia Marucuzzi

E’ tutto pronto per la prima puntata di Tale e quale show 2024 che, come ogni anno, seguiremo insieme in diretta. La puntata di esordio segna l’approdo in giuria di Alessia Marcuzzi al posto di Loretta Goggi, la quale dopo tredici anni di onorata carriera di giurata, lascia la trasmissione di Carlo Conti per dedicarsi alla famiglia. La giurata storica di Tale e quale show ha deciso di prendersi una pausa e a sostituirla vedremo la mitica Alessia Marcuzzi, pronta a portare la sua brillantezza nella prima serata Raiuno.

La puntata si apre con Carlo Conti che si diverte a farsi immortalare dai fotografi. Dopo la pubblicità un messaggio di vicinanza all’Emilia Romagna e poi i saluti calorosi a Loretta Goggi e alla nuova arrivata Alessia Marcuzzi. Un tripudio per la mitica conduttrice, che si è segnata tutto e si dice preparatissima. Ma è tempo di iniziare la gara, con Ciufoli che apre le danze con l’imitazione di Branduardi. (Agg.Jacopo D’Antuono)

Tale e Quale Show 2024: anticipazioni e diretta prima puntata 20 settembre

Oggi, venerdì 20 settembre, in prima serata, torna Tale e Quale Show che riapre i battenti per la quattordicesima edizione con la conduzione di Carlo Conti. Sono otto le puntate durante le quali non mancherà il divertimento che, insieme alla musica, è uno degli ingredienti principali dello show che è entrato nella storia della televisione italiana.

L’attenzione è tutta rivolta al nuovo cast che comprende Simone Annicchiarico, Massimo Bagnato, Thomas Bocchimpani, Feysal Bonciani, Roberto Ciufoli, Carmen Di Pietro, Kelly Joyce, Justine Mattera, Giulia Penna, Amelia Villano e Verdiana Zangaro. Tutti i concorrenti si esibiranno dal vivo sulle basi e sugli arrangiamenti realizzati dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

Tale e Quale Show 2024: le imitazioni della prima puntata

Per la prima puntata di Tale e Quale Show 2024, i concorrenti dovranno interpretare grandi nomi della musica italiana e internazionale. Kelly Joyce si calerà nei panni di Beyoncé e Carmen Di Pietro dovrà imitare Donatella Rettore. Amelia Villano, invece, si trasformerà in Angelina Mango, Giulia Penna sarà Rose Villain mentre Feysel Bonciani sarà Bruno Mars.

Massimo Bagnato, invece, darà vita al ricordo di Fred Bongusto, Thomas Bocchimpani diventerà Irama, mentre Roberto Ciufoli dovrà calarsi nei panni di Angelo Branduardi. Justine Mattera, invece, si trasformerà in Geri Halliwell mentre Verdiana Zangaro diventerà Arisa.

I giudici di Tale e Quale show 2024 e come vedere in diretta streaming

Tutte le esibizioni dei concorrenti di Tale e Quale show 2024 saranno giudicate dalle giuria in cui torneranno Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, mentre dopo tredici edizioni Loretta Goggi sarà sostituita da Alessia Marcuzzi. Il quarto giudice della prima puntata di Tale e Quale Show 2024, invece, sarà Stefano De Martino.

La prima puntata del programma potrà essere vista in diretta televisiva su Raiuno, a partire dalle 21.30, al termine di Affari tuoi. Lo show, inoltre, può essere visto anche in diretta streaming su Raiplay dove sarà possibile rivedere anche le singole esibizioni dei concorrenti.