Tale e quale show 2024: commento e diretta seconda puntata 27 settembre

Si chiudono le imitazioni della seconda puntata di Tale e quale show 2024 e cresce l’attesa di scoprire classifica e vincitore di stasera. Massimo Bagnato ce la mette tutto per omaggiare Lando Fiorini in Cento campane e guadagna applausi. Kelly Joyce imita divinamente Shirley Bassey in Goldfinger ed è una delle candidate alla vittoria di questa seconda puntata. Dopo i voti combinati di giuria e pubblico a casa, ecco finalmente la classifica finale che vede sul podio Celine Dion, Taylor Swift, Annalisa.



A vincere dunque la seconda puntata di Tale e quale show 2024 è la mitica Verdiana. Secondo posto per Kelly Joyce, terzo piazzamento per Simone Annicchiarico. E ancora, in ordine, Massimo Bagnato, Giulia Penna e Thomas ex-aequo, Feisal Bonciani, Amelia Villano, Roberto Ciufoli, Justin Mattera e, sempre più ultima, la “simpatica” Carmen Di Pietro. Appuntamento fissato per venerdì prossimo con la terza puntata e nuove imitazioni! (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Tale e quale show 2024, verso la proclamazione del vincitore della seconda puntata

Seconda puntata brillante e divertente di Tale e quale show 2024. Simone Annicchiarico indossa i panni di Franco Califano in “Tutto il resto è noia” e ci regala un’esibizione credibile e godibile. Si sorride, invece, per il duetto Ciufoli-Di Pietro: la coppia si cimenta nell’imitazione di Tony Effe e Gaia. Che dire? Carmen sembra non voler proprio fare sul serio e oltre a giocare sul suo personaggio, stona senza ritegno. Ciufoli, dal canto suo, non sfigura e fa del suo meglio. Il vincitore in carica Feisal Bonciani deve essere tale e quale a Prince, una sfida tutt’altro che semplice e che ancora una volta interpreta in maniera più che buona.



Non ci siamo invece per Thomas, che offre una versione di Tananai non proprio esaltante. Eppure la Marcuzzi lo esalta, forse perché contagiata dal romanticismo della canzone. “Sei talmente perfetto che devi sporcare qualcosa”, dice lei. Abbiamo sentito bene? Avanti con Giulia Penna che deve essere tale e quale a Taylor Swift: come se la caverà? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Tale e quale show 2024, Verdiana da brividi con Celine Dion

Ed eccoci con la prima carrellata di imitazioni a Tale e quale show 2024. Apre la seconda puntata Amelia Villano che deve indossare i panni di Annalisa in Sinceramente: il colpo d’occhio c’è tutto, ma solo quello. L’esibizione è priva di ritmo e Malgioglio infatti è spietata: “Di Annalisa non aveva niente, solo il vestito”. Avanti con Justine Mattera a Tale e quale Show 2024, con l’interpretazione di Sylvie Vartan in “Zum zum zum”, che sembra non convincere proprio nessuno nemmeno in giuria.

Vediamo se andrà meglio a Verdiana, a cui tocca l’impresa titanica di imitare Celine Dion. Imitare un mostro sacro mondiale come Celine Dion può essere una vera sfortuna, ma lei ce la mette tutta. E con la voce è ancora meglio che col trucco. Bravissima, indipendentemente da ciò che dira la giuria. Standing ovation per lei. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Attesa per il duetto Di Pietro Ciufoli a Tale e quale show 2024

Amici appassionati di Tale e quale Show 2024, è quasi tutto pronto per seguire e commentare in diretta la seconda puntata del talent firmato Carlo Conti. Questa sera, venerdì 27 settembre, ci attendono tante imitazioni intriganti e ancora di più incuriosisce la valutazione dei giudici, la classifica finale e il vincitore di questa puntata.

Chi sarà il campione? Ricordiamo alcune delle imitazioni più attese di stasera: il vincitori della prima puntata, Feisal Bonciani, si cimenta nell’imitazione del mitico Prince, Giulia Penna indossa i panni di Taylor Swift e ancora, Amelia Villano è Annalisa, mentre Simone Annicchiarico si misura con Franco Califano. E poi Verdiana impegnata nell’imitazione di Celine Dion, Roberto Ciufoli e Carmen Di Pietro invece sono pronti a duettare in Sesso e Samba, proprio come Tony Effe e Gaia. Un duetto che si preannuncia alquanto spassoso… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Tale e Quale Show 2024: anticipazioni seconda puntata 27 settembre

Oggi, venerdì 27 settembre, dopo l’ottimo risultato della prima puntata con il quasi 20% di share, torna l’appuntamento con Tale e Quale Show, la trasmissione condotta da Carlo Conti e giunta alla quattordicesima edizione. Tutti i concorrenti, questa sera, si esibiranno dal vivo e saranno guidati dal maestro Pinuccio Pirazzoli con l’obiettivo di conquistare con nuove e straordinarie imitazioni, sia la giuria che il pubblico a casa. Come ogni settimana, al termine di ogni esibizioni, i giudici valuteranno i concorrenti per poi stilare la classifica finale al termine di tutte le esibizioni.

Nel ruolo di giudici ufficiali ci saranno Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e Alessia Marcuzzi che sostituisce in giuria Loretta Goggi che ha deciso di dire addio al ruolo dopo tredici edizioni. Anche questa sera ci sarà un quarto giudici speciale: dopo Stefano De Martino, questa sera, tale ruolo, sarà ricoperto da Katia Follesa.

I concorrenti e le imitazioni della seconda puntata di Tale e Quale Show 2024

I concorrenti di Tale e Quale Show 2024 sono Justine MatteraAmelia Villano, Kelly JoyceGiulia PennaVerdiana ZangaroCarmen Di PietroRoberto CiufoliThomas BocchimpaniFeysal Bonciani, Massimo Bagnato e Simone Annichiarico. Quali sono, invece, le esibizioni della serata?

Simone Annicchiarico renderà omaggio a Franco Califano mentre Massimo Bagnato ricorderà  Lando Fiorini; Thomas si trasformerà in Tananai, uno degli artisti più amati del momento mentre Feisal Bonciani ricorderà il grande Prince. Kelly Joyce si trasformerà in Shirley Bassey mentre Justine Mattera sarà Sylvie Vartan; Giulia Penna imiterà Taylor Swif;, Amelia Villano sarà Annalisa e Verdiana si trasformerà in Celine Dion. Roberto Ciufoli e Carmen Di Pietro si trasformeranno in Tony Effe e Gaia duettando sulle note di Sesso e samba.

Come vedere in diretta streaming Tale e Quale Show 2024

La seconda puntata di Tale e Quale Show 2024 può essere visto in diretta televisiva, alle 21.30, su Raiuno, al termine della puntata di Affari tour. Con Raiplay, contemporaneamente alla diretta televisiva, è possibile seguire la diretta streaming. Sempre con Raiplay, disponibile sia come sito che come applicazione, si può rivedere la prima puntata ma anche le singole esibizioni dei vari concorrenti.