Tali e Quali show 2023: anticipazioni della replica della seconda puntata

Venerdì 30 giugno, in prima serata, Raiuno trasmette la replica della seconda puntata di Tali e Quali 2023. Al timone della show, come sempre, c’è l’immancabile Carlo Conti, padrone di casa sia della versione vip che tornerà in onda a settembre con un nuovo cast ma con la presenza di Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni come ha svelato in anteprima quest’ultimo e della versione nip che ha ottenuto un grande successo. Sono tanti, infatti, i fan del programma di Raiuno che speravano di poter vivere, per una sera, come una vera star.



Tali e Quali ha così dato la possibilità a tutti di trasformarsi nei grandi artisti della musica nazionale e internazionale. A giudicare tutte le performance, come sempre, è la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. 

I concorrenti della seconda puntata di Tali e Quali Show 2023

La prima concorrente della seconda puntata di Tali e Quali Show 2023 è la 25enne Carola Negro che si trasforma in Noemi esibendosi sulle note del brano “Vuoto a perdere”. Spazio, poi, a Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli che vestono i panni di Olivia Newton-John e John Travolta. Tocca, poi, a Matteo Casali e al suo Jovanotti portando sul palco “Penso Positivo”. E ancora: Michele Carovano si trasforma in Vasco, Guya Canino interpreta O forse sei tu di Elisa mentre Massimo Ronzo diventa Fausto Leali con Io amo.



Sul palco, poi, arrivano: Maklin che si cala nei panni di Cecilia Cruz in La vida es un carnival, Roberto Romanelli ricorda Ivan Graziani, Tita Savarese che si trasforma in Cristina D’Avena portando un medley composta da Mila e Shiro – Due cuori nella pallavolo, Kiss Me Licia e Occhi di gatto. Spazio, poi, agli Sticky Fingers che fanno rivivere il rock dei Rolling Stones, a Thomas Ventresca che porta la propria versione di Michele Bravi.

Nino Frassica e Cristina D’Avena ospiti

La giuria della seconda puntata di Tali e Quali Show 2023 si arricchisce di Nino Frassica che è il quarto giudice accanto ai tre ufficiali che, come abbiamo detto, sono Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello. Nel corso della serata, poi, in studio, a sorpresa, arriva Cristina D’Avena.



Al termine dell’esibizione di Tita Savarese che si è trasformata proprio nella cantante più amata da adulti e bambini, in studio arriva proprio la D’Avena per festeggiare i suoi 40 anni di carriera con una versione inedita di Calimero. Tali e Quali Show 2023 può essere seguito in diretta streaming su Raiplay.