Tali e Quali show 2023: diretta e anticipazioni della replica della quarta puntata

Venerdì 14 luglio, in prima sera, Raiuno trasmette la replica della quarta puntata di Tali e Quali show trasmessa la prima volta il 12 febbraio 2022. Al timone dello show c’è sempre Carlo Conti che, dopo aver portato al successo l’edizione vip del programma con tanti personaggi famosi che si mettono in gioco trasformandosi negli artisti più amati della musica italiana e internazionale, ha deciso di offrire la stessa possibilità anche ai telespettatori. Sono tantissimi, infatti, i fan della trasmissione di Raiuno dotati di un talento canoro particolare che permette loro di dare vita ad imitazioni impeccabili.



Protagonisti, così, di Tali e Quali show sono persone comuni che, nella vita di tutti i giorni, svolgono altri lavori e che, per una sera, si trasformano in grandi star. Quali imitazioni, dunque, saranno al centro della puntata di oggi?

Le imitazioni della puntata di Tali e Quali show del 14 luglio

La puntata di Tali e Quali Show in onda questa sera è divisa in due parti. La prima parte vede le 8 esibizioni dei concorrenti che dovranno interpretare Antonella Ruggiero, Damiano dei Maneskin, Biagio Antonacci, Edith Piaf, Bruce Springsteen, Adele, Fabrizio De Andrè ed Edoardo Bennato. Il vincitore si sfida, poi, con i vincitori delle precedenti puntate ovvero Igor Minerva-Claudio Baglioni, Daniele Quartapelle-Renato Zero e Veronica Perseo-Lady Gaga.



La parte finale della serata vede così concorrere per la vittoria cinque concorrenti che provano a convincere la severissima e insostituibile giuria.

La giuria di Tali e Quali Show

La giuria di Tali e Quali Show a cui è affidato il compito di giudicare le varie esibizioni e stilare, poi, la classifica finale, è composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. I giudici speciali della serata sono Leonardo Pieraccioni e Ubaldo Pantani nei panni di Giovanni Allevi.

La replica della puntata dello show di Carlo Conti può essere visto in diretta televisiva su Raiuno, subito dopo il consueto appuntamento con Techetechetè e in diretta streaming collegandosi al sito Raiplay o scaricando l’apposita applicazione.