Il cantante è fidanzato con Sara Marino: chi è la ragazza che gli ha rubato il cuore
Nella vita di Tananai, che stasera vedremo sul palco del Tim Summer Hits, è tornato a farsi largo l’amore, lui che è uno degli artisti più desiderati dalle fan femminili, totalmente impazzite per il rapper dopo l’esplosione della sua popolarità. Attualmente il cantante quinto classificato al Festival di Sanremo 2023 con la emozionante canzone Tango è fidanzato con Sara Marino, un giovane architetto che ha conseguito la laurea nel 2019, i due sono molto riservati e qualche parola sulla sua dolce metà è sfuggita a Tananai solo nel corso di una intervista concessa a Le Iene Show: “Ho una fidanzata, non vive a casa mia ma lo spazzolino ce l’ha a casa, anche le ciabatte, sono innamorato”.
L’identità della misteriosa ragazza è stata rivelata dal cantante solo dopo il Festival di Sanremo 2023, che fino a quel momento aveva preferito mantenere il mistero e di recente i due sono anche stati pizzicati per le vie di Milano.
Tananai rivela: “Ho dedicato un pezzo alla mia fidanzata”
Non tutti sanno che Tananai si sta godendo il successo del nuovo tormentone Storie brevi, lanciato in coppia con Annalisa per questa estate 2024, ha dedicato una strofa di un brano alla fidanzata Sara Marino e lo ha ammesso nel corso di una intervista concessa sulle frequenze di Radio Deejay: “Le avevo anche dedicato una rima nel pezzo Tha Supreme con Sci@ll@“.
Nello specifico il brano a cui fa riferimento l’artista lombardo e amico di Fedez recita: “C’è Saretta nel mio bagno. Questa notte me la mangio. La mia tipa è un architetto, che bello, può ricostruire i club che ho distrutto”, la dedica del cantante nel pezzo in questione. Tananai ha inoltre descritto Sara come “una santa” perché “nonostante il mio successo è rimasta con me”, sicuramente un gesto non di poco conto che ha aumentato la fiducia di Alberto verso la storia vissuta e che va avanti a gonfie vele anche ora che la carriera del giovane è ormai decollata e più lanciata che mai verso scenari di famiglia.