Tania Bambaci, compagna del ballerino Samuel Peron, famoso per aver partecipato come maestro di danza a varie edizioni del reality show Ballando con le Stelle, è attrice e modella. Una carriera nata grazie alla sua prima vittoria al concorso di bellezza “Una ragazza per il cinema“, nel 2008 e successivamente con la conquista del titolo di Miss Mondo Italia nel 2011, che la portata a partecipare al contest internazionale nel quale si è piazzata tra le prime 15 classificate. Lavora nel cinema e nelle fiction tv dal 2011, ed è appunto nota anche per la sua relazione con Peron, dalla quale è nato il figlio Leonardo, nel 2022.



La coppia ha più volte dichiarato che la relazione è stabile e la convivenza procede a gonfie vele, e che il loro rapporto si è notevolmente rafforzato dopo essere diventati genitori. Tuttavia, i due non sembrano avvertire al momento l’esigenza di ufficializzare il legame con il matrimonio. Perchè, come ha sottolineato più volte il ballerino, e confermato anche dalla fidanzata: “Abbiamo altri progetti, il matrimonio può aspettare. L’esperienza della nascita di Leonardo è stata una gioia talmente grande che ora pensiamo di regalargli un fratellino o una sorellina“.



Tania Bambaci, compagna di Samuel Peron: “Matrimonio? Abbiamo altri progetti”

Tania Bambaci, compagna di Samuel Peron, ha affermato più volte, anche sui social, che il loro rapporto d’amore dopo la nascita del figlio Leonardo è sempre più stabile e felice. Precedentemente invece, nel 2020, la coppia aveva avuto un momento di forte crisi, poi confermata anche dal ballerino, perchè: “Lei mi accusava di trascurarla e pensare solo al ballo, ed io mi sentivo incompreso, stavamo per lasciarci ma l’amore è stato più forte“. Nonostante i forti sentimenti che legano i due e la maternità che ha coronato la coppia come una vera famiglia però, il matrimonio non è una priorità, anche se in passato era stato più volte anticipato ed annunciato come intenzione.



Il segreto di questo rapporto, ha dichiarato Peron in un’intervista al giornale Nuovo, è “Il ritrovarsi“, dopo periodi di distanza a causa del lavoro, che spesso spinge i due a viaggiare e trovarsi in posti differenti. Aggiungendo: “Ogni volta ci supportiamo a vicenda e non ci sminuiamo mai“. Il prossimo progetto quindi, sarà quello di fare un altro figlio per rivivere le gioie del diventare genitori.