Samuel Peron piange per la mamma e si emoziona per la fidanzata Tania e il figlio Leonardo
Davanti allo specchio di Oggi è un altro giorno, Samuel Peron piange ricordando la madre, venuta a mancare un anno fa. Il maestro di Ballando non nasconde di avere come rammarico quello di non essere riuscito a far conoscere alla madre suo figlio Leonardo. “Però l’ha saputo perchè ha visto Tania con il palcione“, spiega Samuel. Dopo aver visto un videomessaggio del padre, poi, aggiunge: “Papà sta affrontando ancora la morte di mamma e quando gli porto Leonardo non la vive benissimo perchè sia io che Leonardo gli ricordiamo mamma”.
Samuel, poi, si emoziona di fronte ad un videomessaggio della compagna Tania e del loro bambino e, felice per la famiglia che è riuscito a costruire, dice: “Lo sono la mia droga naturale. Quando sono un po’ giù mi basta sentire Tania e guardare un video di Leonardo per riprendermi“, conclude (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Samuel Peron, la fidanzata Tania Bambaci e il figlio Leonardo
Tania Bambaci e Leonardo sono la fidanzata e il figlio di Samuel Peron, uno dei volti più amati della Rai. Non solo è uno degli storici professori di Ballando con le stelle, il dance show di Rai1 condotto da Milly Carlucci, ma è stato anche protagonista dell’ultima edizione de Il Cantante Mascherato, altro show della conduttrice, dalla quale ne è uscito vincitore. Inoltre, è uno degli ospiti fissi di Oggi è un altro giorno, il programma pomeridiano di Rai1. E proprio oggi sarà ospite nello studio di Serena Bortone, per un’intervista ricca di contenuti.
Il ballerino è sentimentalmente legato a Tania Bambaci dal 2013. Lei è un’attrice e modella e ha recitato in numerose fiction televisive, tra cui Squadra Antimafia – Palermo oggi e Maltese – Il romanzo del Commissario. Dalla loro storia d’amore è nato il loro primo figlio, Leonardo, lo scorso ottobre. “Quando è nato Leonardo ero in sala parto con Tania, sono stati i minuti più emozionanti della mia vita“, ha raccontato Peron in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiùTv.
Samuel Peron e la nascita di Leonardo: “Ho chiesto alle ostetriche di…“
Al momento della nascita del piccolo Leonardo, Samuel Peron in sala-parto rivolse una richiesta specifica, come confessato: “Ho chiesto alle ostetriche di mettere la musica di Frank Sinatra perché volevo che fosse la sua voce a dare il benvenuto al mio bambino e le ostetriche mi hanno accontentato“.
La notizia della nascita del piccolino è stata accolta con grande affetto e gioia anche dalla famiglia di Ballando con le stelle, che ha coccolato e reso celebre Samuel Peron in tutti questi anni. “Sono in questo programma da 17 edizioni. Ricordo la grande attesa e poi la felicità quando in passato sono diventati genitori i miei amici e colleghi di Ballando e adesso è toccato a me“, ha ammesso nel corso dell’intervista.