Chi è Tania Bambaci, la compagna di Samuel Peron

Tania Bambaci è la compagna di Samuel Peron, ballerino professionista di Ballando con le Stelle. I due sono anche genitori di un figlio di nome Leonardo. Un grande amore quello nato tra la ex concorrente di Miss Italia e il ballerino di Ballando con le Stelle, vincitore dell’ultima edizione de Il cantante mascherato. La coppia è legata da diversi anni e sono molto innamorati. Ma chi è la compagna del famoso ballerino? Classe 1990, Tania è nata a Messina e lavora come modella ed attrice. Da circa dieci anni fa coppia fissa con Samuel Peron. La Bambaci si è fatta apprezzare e conoscere nel 2008 quando ha vinto il concorso Una ragazza per il cinema. Nel 2010 la grande occasione: partecipa al concorso di bellezza di Miss Italia e successivamente a Miss Mondo arrivando tra le 15 finaliste per la vittoria.



Bella da togliere il fiato, Tania è sempre stata appassionata di cinema e recitazione. Oltre alla moda, infatti, ha cominciato a muovere i primi passi proprio nel mondo della recitazione partecipando a diverse fiction di successo come “Squadra Antimafia”, “Maltese – Il romanzo del Commissario” fino a “Il cacciatore”. Non solo, la Bambaci ha lavorato anche al cinema recitando nei film “Midway – Tra la vita e la morte”, “The Perfect Husband” e “Picciridda – Con i piedi nella sabbia”. Tra gli ultimi film segnaliamo: “L’altra luna”



La storia d’amore tra Tania Bambaci e Samuel Peron

Tania Bambaci e Samuel Peron fanno coppia fissa da circa dieci anni. Dal 2013, infatti, l’attrice e il maestro di danza di Ballando con le Stelle sono innamorati, ma come tutte le coppie non sono mancati i momenti di difficoltà. Nel 2020, infatti, la coppia ha attraverso un momento difficile; una crisi che sono riusciti a superare come ha raccontato il ballerino: “stavamo per lasciarci ma il desiderio di restare insieme è stato più forte, così ci siamo ritrovati. È servito del tempo, perché la crisi era profonda, ma ci siamo riusciti e ora ci amiamo più di prima”.



L’attrice sul primo incontro con il ballerino ha rivelato: “lui ha avuto un colpo di fulmine mentre io l’ho fatto aspettare sei mesi per un caffè. Nel 2019 c’è stata un po’ di burrasca. Lui ha lavorato molto e l’ho sentito proprio distante, ma non fisicamente. Poi, però, abbiamo risolto”. Oggi i due sono follemente innamorati e insieme hanno avuto anche un figlio: il piccolo Leonardo, nato il 21 giugno 2022.