Samuel Peron a Ballando con le Stelle da neo papà: troverà le energie per stupire?

Gli appassionati di Ballando con le Stelle sanno bene che l’insegnante Samuel Peron e la sua compagna, Tania Bambaci, sono appena diventati genitori del piccolo Leonardo. Un sogno che si è realizzato dopo una profonda crisi vissuta dalla coppia e che, in passato, li aveva portati ad allontanarsi. “Il più bel regalo che potessimo desiderare”, avevano scritto i due quando diedero la notizia della dolce attesa. Ora che il piccolo Leonardo è nato, è tempo di auguri e congratulazioni e c’è chi si domanda come se la caverà Samuel Peron, questa sera in pista a Ballando in coppia con Iva Zanicchi, dopo una settimana estremamente impegnativa.



Di sicuro Selvaggia Lucarelli non farà sconti, come del resto tutti gli altri giurati, sempre più esigenti con il passare delle puntate.

Tania Bambaci, chi è la compagna di Samuel Peron, modella e attrice

Per Tania Bambaci e Samuel Peron è dunque un periodo magico. La crisi del passato è ormai alle spalle e adesso si preparano a vivere insieme questa nuova avventura da genitori. Lei, trentuno anni, lavora come attrice da qualche anno. È un volto piuttosto conosciuto dal grande pubblico televisivo per aver partecipato a Miss Italia nel 2010 e per aver vinto Miss Mondo Italia nel 2011. Ha preso parte ad alcuni cortometraggi e film, oltre ad aver recitato nei film Squadra antimafia – Il ritorno del boss nel 2016.



Leggi anche

Angelo Madonia sul ‘caso’ a Ballando con le stelle 2024: “Sono io la parte lesa”/ “Sono stato licenziato…”