Il 27 giugno dello scorso anno, Taryn Power moriva dopo una battaglia lunga due anni contro la leucemia. Un grave lutto per i suoi cari e soprattutto per sua sorella Romina Power, da sempre legatissima a lei. Da quel momento non c’è stato giorno in cui Romina non abbia pensato a lei: Taryn era “amore”, come lei stessa ha sottolineato in più occasioni.



Come dimenticare uno degli ultimi post dedicati alla sorella su Instagram. In questo Romina, accanto ad una foto in cui abbraccia forte sua sorella Taryn, scriveva: “L’amore che abbiamo non andrà mai via. Settembre è il tuo mese ma ti penso tutti i giorni. Sei nel mio cuore per restare, mia dolce Taryn!” Un messaggio toccante, al quale sono seguiti poi tanti altri in ricordo del loro legame speciale.



Taryn Power, dall’esordio nel modo dello spettacolo all’amore per l’arte

Con Romina, Taryn Power condivideva non solo un legame di sangue e l’affetto da sorella ma anche tante passioni e il lavoro in comune. Proprio come lei, aveva fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo e aveva poi recitato in ben 8 film e 3 show televisivi. Nel corso della sua vita, Taryn Power si è fatta un nome come scrittrice, ma anche come artista a 360 gradi. L’arte è stata la sua passione più grande e vi si è dedicata anima e corpo, fino a diventare una professoressa del liceo.