Antonella Fiordelisi preferita dal pubblico del GF Vip: i dubbi di Edoardo Tavassi

Il televoto per il preferito del Grande Fratello Vip 2022 del 26 dicembre ha sollevato un vero e proprio polverone. Nonostante Antonella Fiordelisi sia al momento tra i concorrenti meno amati dell’intero cast dal popolo del web, ieri è risultata essere la preferita dal pubblico. Un risultato che ha spiazzato tanti e ha portato molti ad accusare il GF di ‘televoto truccato‘.



Dubbi sul televoto d’altronde sono sorti anche all’interno della Casa del Grande Fratello Vip e sono stati chiaramente esposti da Edoardo Tavassi. Durante una chiacchierata con Antonino Spinalbese, Tavassi ha palesato le sue perplessità, dichiarando a mezza voce: “La potevano fare, ma tira di più Edoardo con… Secondo me, sono sincero. Qualsiasi ehm… Doveva finire così e doveva essere così a prescindere così. Quindi stasera… la carichi a pallettoni così”.



Edoardo e Guendalina Tavassi, accuse e sospetti su Antonella Fiordelisi e il televoto vinto al GF Vip

A sorpresa anche Antonino Spinalbese, che nella Casa è molto amico della Fiordelisi, ha ammesso di avere qualche dubbio sull’esito del televoto. E se Edoardo Tavassi sussurra i suoi sospetti, fuori dalla Casa sua sorella Guendalina li urla attraverso il suo profilo Instagram. Con una serie di post e video, l’ex gieffina ha condannato il televoto come ‘falsificato dai Bot’: “Ragazzi questo è uno scandalo. – ha tuonato – Sì, è veramente una cosa scandalosa, io vorrei solo dire ad Antonella che i suoi veri fan sono dei bot. Poraccia è convinta, ma davvero.” E ha concluso: “Io vorrei solo che tutti sapessero che realmente qui fuori tutti quanti schifiamo Vittimella. Questa è la verità e non quella che si è vista lì dentro prima”.