Tavassi viene informato di essere secondo al televoto: la reazione di Davide Donadei
Nell’ultimo televoto il pubblico ha votato Oriana Marzoli come prima finalista del Grande Fratello Vip 2022. Tra i concorrenti a partecipare alla votazione anche Davide Donadei, convinto di essere tra i preferiti del pubblico.
Alcune urla fuori dalla casa, però, hanno informato Edoardo Tavassi di essersi qualificato secondo nella votazione per i finalisti. Naturalmente l’ex naufrago ha esultato entusiasta di questa notizia, mentre il web non si è lasciata sfuggire la reazione di Davide Donadei. L’ex tronista, infatti, sembrava affranto nello scoprire tale esito che contraddice le sue aspettative. Il video è diventato virale sul web che ha cominciato a ironizzare sulla delusione del gieffino, sottolineando che aveva ottenuto solo l’1% dei voti. Il fratello di Guendalina, invece, potrebbe essere il secondo finalista del reality show considerando che è sempre benvoluto dal pubblico.
Davide Donadei: “Pensavo di essere uno dei più forti”
L’ultimo televoto del Grande Fratello Vip 2022 ha visto Oriana Marzoli come la prima finalista del reality show. Gli altri concorrenti, insieme a Davide Donadei e Antonella Fiordelisi, pensavo che la votazione riguardasse l’eliminazione. Una volta saputo del risultato dell’influencer spagnola, in casa si percepiva lo stupore generale.
Con molta sorpresa l’ex tronista pensava di essere tra i preferiti del pubblico: “Come fate a dire chi è il più forte e chi è il più debole?’. Io pensavo di essere uno dei tre più forti là, in studio”. Davide Donadei ha poi spiegato che le urla, il tifo e il calore del pubblico gli hanno fatto percepire questo: “Là le percezioni erano super positive, cori che fanno il tuo nome…”.