Taylor Mega torna sui social dopo il furto subito a Natale. L’influencer si scaglia prima contro i giornalisti rei di aver diffuso la notizia riportando dati sensibili del luogo e poi ricorda a tutti di non essere l’unica ad aver ricevuto la visita dei ladri. “Io non ho parole per come alcuni siti e alcuni giornalisti non abbiano avuto un minimo di riserbo nel riportare l’accaduto, descrivendo addirittura dati sensibili del luogo” – sbotta Taylor sui social. “I ladri vanno a casa di chiunque, per me questa era la seconda volta, la prima accadde quattro anni fa quando ancora non esistevano le storie su Instagram e alle 11 del mattino quando ero uscita per andare in studio. Quindi, per cortesia evitate queste caz*ate: mostri troppo la tua vita, i tuoi gioielli. Succede a tutti, dal ricco al povero”, aggiunge ancora la Mega. Taylor, poi, fa sapere di stare finalmente bene anche se ha subito un danno: i ladri le hanno portato via alcuni gioielli e borse anche se il danno non è così ingente. “Mi hanno fatto un bel danno, ma non così ingente. Poteva andare peggio perchè potevo essere in casa e avrebbero potuto farmi del male”, aggiunge (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Taylor Mega, casa svaligiata dai ladri: “bel Natale di mer*a”

Natale molto amaro per Taylor Mega. La bellissima influencer è stata vittima dei ladri, entrati in casa sua mentre si trovava a Udine per lavoro. L’appartamento nel pieno centro di Brera a Milano, di Elisa Todesco, 26 anni, meglio nota come Taylor Mega, è stato svaligiato. Non si conosce però al momento l’entità del furto. È stata una condomina, dopo aver sentito l’allarme, ad avvertire telefonicamente Taylor, che subito si è messa in viaggio per tornare a casa per scoprire cosa stesse accadendo. L’influencer proprio pochi minuti fa ha postato su Instagram un breve video nel quale inquadra i danni alla sua casa. Nelle poche immagini tutto è in disordine e è chiaramente visibile che mancano delle cose da scaffali e mobili.



Taylor Mega, casa svaligiata: “Stavano portando via oggetti assurdi!”

“Bel Natale di merd*!” commenta poi Taylor Mega subito dopo il video che mostra casa sua dopo l’arrivo dei ladri. Nelle stories successive l’influencer, vistosamente provata dall’accaduto, ammette di essere preoccupata e davvero scossa per quanto accaduto. “Ieri mentre stavo a Udine mi è partito l’allarme – racconta Taylor – e mentre stavano ancora in casa e son corsa ieri da Udine a Milano e ho trovato un bel macello.” L’influencer poi ammette: “Sono terrorizzata onestamente… si stavano portando via degli oggetti assurdi! – e svela – Oltre ai gioielli chiaramente.. per fortuna c’era l’allarme”. È stato infatti questo a mettere in fuga i ladri e ad impedire loro di portare via una refurtiva ancora maggiore. Un Natale, insomma, complicato per la bionda e discussa influencer.

Leggi anche

Fedez infatuato di Taylor Mega?/ Dagospia lancia la bomba: "Parla sempre di lei agli amici"