Nuovo capitolo di quella che oramai è diventata una delle faide televisive, o sarebbe meglio dire “catfight” per non elevarne troppo i toni, di questo inverno con l’influencer Taylor Mega e l’ex soubrette e showgirl Antonella Elia che hanno replicato la loro precedente lite dicendosene di tutti i colori a “Live – Non è la D’Urso” (qui il video della lite): al termine dello scontro la prima si esibisce in un deprecabile dito medio rivolto alla seconda che certamente farà ancora discutere ma non meno acceso è stato il dibattito quando la Mega ha accusato la Elia di aver fatto degli scatti completamente svestita in passato e consigliandole di depilarsi se volesse farne ancora oggi: ma il passaggio più duro è stato quando la seguitissima influencer su Instagram ha malignamente ricordato ad Antonella, che da parte sua non ha voluto chiederle scusa, poteva almeno ringraziarla “perché ti ho riesumato, altrimenti se non fosse stato per me chi ti c****a ancora”, aggiungendo che nel 2019 le donne non dovrebbe fare guerre tra di loro ma coalizzarsi invece e fare fronte comune sul tema del sessismo. (agg. di R. G. Flore)
Nuovo scontro dopo la lite in diretta
Si accende lo scontro tra Antonella Elia e Taylor Mega anche nello studio di Live non è la D’Urso. Le frecciate pungenti tra le due non mancano e anzi sono più che pensati e gelano lo studio. Antonella Elia arriva a pungere la Mega, dichiarando che il suo calendario non è di certo un gesto di beneficenza e contro la violenza sulle donne, piuttosto serve ai ragazzini “per farsi le pipp*”. Taylor però non rimane in silenzio: l’influencer si prende la sua “vendetta” proprio sul finale del suo confronto con le cinque sfere, al momento del sentiment.
Taylor Mega si “vendica”: dito medio ad Antonella Elia
Barbara D’Urso chiama il blackout in studio per scoprire chi abbia avuto più “mi piace” e chi meno e, alla fine, si scopre che il pubblico ha premiato Taylor. Colei che ha invece ricevuto meno “mi piace” e risulta dunque avvolta dalla luce rossa è proprio Antonella Elia. Taylor, palesemente contenta del risultato, festeggia lanciando alla “rivale” un discutibile gesto: un dito medio che probabilmente alla Elia, da lontano, è sfuggito. Chissà come replicherà quando ne verrà a conoscenza…