Taylor Swift, il nuovo amore è Matty Healy dopo l’addio a Joe Alwyn

È sbocciato un nuovo amore nella vita di Taylor Swift, dopo l’addio allo storico fidanzato Joe Alwyn, consumatosi poche settimane fa. A rivelare la chicca di gossip è il The Sun, che ha parlato di questa nuova storia d’amore tra la popstar internazionale e la rockstar britannica Matty Healy, voce dei The 1975. Come riporta la rivista, la coppia sarebbe pronta a rendere pubblica la propria storia d’amore a Nashville, nel Tennessee, dove la cantante si esibirà questo fine settimana.



La notizia arriva un mese dopo quella della separazione tra la Swift e l’attore 32enne Joe Alwyn, dopo 6 anni di fidanzamento. Una fonte vicina alla popstar ha dichiarato: “Lei e Matty sono follemente innamorati. Si sono frequentati per la prima volta, molto brevemente, quasi dieci anni fa, ma ai tempi non aveva funzionato“. Viene inoltre chiarito come non ci sia stato alcun tradimento da parte della ragazza: “Taylor e Joe in realtà si sono lasciati a febbraio, quindi non c’è stato assolutamente alcun tradimento“.



Taylor Swift e la storia con Matty Healy, una fonte: “Non vuole nasconderla

Nonostante i reciproci impegni professionali, Taylor Swift e Matty Healy sono sempre rimasti in contatto in questo periodo, a riprova del loro desiderio di non perdersi di vista e di godere appieno del loro amore, anche a distanza. Ecco quanto dichiarato dalla fonte: “Sia Matty che Taylor sono stati in tour nelle ultime settimane, quindi si sono visti un sacco su FaceTime e tramite messaggi di testo, ma lei non vede l’ora di rivederlo. Ma essendo due megastar internazionali, capiscono meglio di chiunque altro le pressioni dei lavori reciproci e supportano incredibilmente le rispettive carriere“.



Viene inoltre specificato come la Swift non abbia alcuna intenzione di nascondere questa relazione, a differenza della precedente, sempre tenuta nel riserbo più assoluto: “Sono entrambi enormemente orgogliosi ed entusiasti di questa relazione e, a differenza dell’ultima di Taylor – che è stata volutamente tenuta lontana dai riflettori – lei vuole ‘possedere’ questa storia d’amore, e non nasconderla“. E ha aggiunto: “Taylor vuole solo vivere la sua vita ed essere felice. Ha detto agli amici che Matty volerà a Nashville durante il fine settimana per sostenerla nella prossima tappa del suo tour“.