Teddy Reno, la relazione con Rita Pavone e l’amore per figli Alessandro e Giorgio

Teddy Reno, Alessandro e Giorgio Merk sono il marito e i figli della famosa cantante Rita Pavone. Una grande storia d’amore quella vissuta dall’arista e il produttore discografico che fanno coppia fissa da ormai 60 anni. Il primo incontro tra i due sarebbe avvenuto nel 1962, in occasione del Festival degli sconosciuti di Ariccia, kermesse creata e organizzata dallo stesso Teddy Reno, dove tra le cantanti in gara partecipa appunto c’è la Pavone, che diventa la vincitrice. I due salgono all’altare nel 1968 con un rito celebrato a Lugano in Svizzera. “Ho conosciuto tante donne in gioventù ma Rita è stata ed è l’unico grande amore della mia vita”, le parole di Teddy Reno sulla compagna.



Teddy Reno e la storia d’amore con Rita Pavone: “Ostacolati come coppia, infangati, ma oggi siamo ancora qui”

Dalla loro storia d’amore sono nati due figli, Alessandro e Giorgio Merk. Il primo vive a Ginevra dove lavora come giornalista per la tv svizzera e dove ricopre l’incarico di capoeditore e coordinatore, mentre Giorgio vive a Zurigo. Rita e Teddy si ritengono ancora innamoratissimi, nonostante le numerose malelingue che nel corso degli anni avrebbero messo a dura prova il loro rapporto. “Siamo stati ostacolati come coppia, infangati, ma oggi siamo ancora qui”, avrebbe confidato soddisfatto Teddy Reno in una recente intervista.

Leggi anche

Teddy Reno, marito Rita Pavone/ Dal matrimonio alla malattia, la cantante: "Differenza d'età si fa sentire"Rita Pavone: malattia, età e altezza/ La criticata storia col marito Teddy Reno, i figli Alessandro e Giorgio