Telemaco dell’Aquila ha parlato del rapporto con Guenda Goria con un video-filmato a a Live – Non è la D’Urso. “Sono qui con Antonella, la persona che mi ha presentato Guenda il 17.12.2019, voglio puntualizzare che da inizio gennaio non vivevo più con Olga” – esordisce Telemaco che precisa subito – “Guenda non è minimamente responsabile delle mie faccende familiari”. L’ex “fidanzato” della figlia di Maria Teresa Ruta ha proseguito rivelando: “ho due macro ragioni per cui sono ancora incavolato: lei tratta delle dinamiche familiari sensibilissime in una maniera che per me non è accettabile. Si è iniziato con il parlare del padre, poi del fratello, poi della madre fino al compagno della madre”. Non solo, Telemaco è rimasto male anche del flirt che Guenda ha vissuto nella casa del GF VIP con Massimiliano Morra: “c’è stato e lo ha ammesso anche lei”. Sul finale poi aggiunge: “lei voleva un appoggio incondizionato a prescindere da tutto”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Telemaco dell’Aquila: “Guenda Goria: “ci stiamo sentendo per recuperare”

Telemaco dell’Aquila nelle ultime settimane è balzato agli oneri della cronaca rosa per la sua relazione con Guenda Goria, concorrente del Grande Fratello Vip 2020. Ma cosa è successo tra i due? La figlia di Maria Teresa Ruta proprio dalla casa del GF VIP ha lasciato il “fidanzato” delusa dal suo comportamento, ma qualcosa è cambiato. A rivelarlo è stata proprio Guenda ospite a Verissimo di Silvia Toffanin. “Sono single, mi sono molto arrabbiata con Telemaco di cui ho parlato” – dice Guenda, che precisa – “Telemaco era una persona che ho conosciuto e frequentato un paio di mesi prima di entrare nella casa, non l’ho mai sentito come il mio fidanzato. Abbiamo vissuto due mesi di lockdown insieme, due mesi molto burrascosi, volevo vivere questa esperienza come single. Ad un certo punto mi è stata fatta la domanda e ho sentito la necessità di raccontare questa persona, volevo un suo sopporto, non dico un aereo, ma qualcosa che non è arrivata. Mi sono molto arrabbiata e l’ho lasciato in diretta, credo che non gli abbia fatto molto piacere”. Oggi però le cose sono cambiate come comunica la figlia di Maria Teresa Ruta: “oggi ci stiamo risentendo con un attimo di calma perché sono abbastanza sconquassata da questa esperienza del Grande Fratello. In questo momento sono molto arrabbiata però sono anche felice se si può recuperare un rapporto sereno e ci si può parlare”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Telemaco dell’Aquila lasciato da Guenda Goria? “La verità è…”

Telemaco dell’Aquila, tutti lo conoscono ma nessuno lo ha mai visto, almeno pe il momento. Chi ha seguito il Grande Fratello Vip 2020 e le sue evoluzioni, sa bene che il misterioso uomo è colui che ha rubato il cuore di Guenda Goria qualche mese fa ed è lo stesso che era stato etichettato come flirt di Maria Teresa Ruta. Di lui si è parlato tanto per via della sua liason con la giovane Guenda Goria ma soprattutto quando la moglie Olga ha deciso di intervenire sui giornali dicendosi pronta a riprenderselo e tenere lontana quella che è stata definita una rovinafamiglie. Ma chi è Telemaco dell’Aquila? Classe 1972, è un imprenditore che lavora tra Milano e Sharm El Sheik dove avrebbe conosciuto Guenda Goria. E’  nato a Busto Arsizio (in provincia di Varese), ha frequentato il liceo Scientifico Arturo Tosi ed è sposato da diversi anni con Olga con la quale ha avuto un figlio che ora ha cinque anni.



Telemaco dell’Aquila ha lasciato Guenda Goria o viceversa?

Secondo alcune rivelazioni raccolte al Grande Fratello Vip 2020 sembra che Telemaco dell’Aquila sia padre anche di un altro figlio, ragazzo adolescente avuto da un precedente matrimonio. Ma allora cosa è successo con Guenda Goria? Sembra che i due si siano conosciuti a Sharm, si siano innamorati e che lui abbia passato il lockdown dello scorso inverno a casa a Milano da lei. All’uscita dalla casa Guenda avrebbe voluto sentirlo ma non solo lui non ha risposto, il giorno dopo le ha inviato una serie di messaggi al veleno dandole la colpa di tutto quello che è successo nella sua vita per via del gossip. Per loro quindi storia chiusa, adesso Guenda Goria non vuole sentir parlare di uomini, ma davvero Telemaco finirà nell’oblio? C’è già chi è pronto a giurare che i due si renderanno protagonisti di dichiarazioni tv e giornali.