Ospite della puntata di oggi di Domenica Cinque Nina Moric. L’intervista, condotta dal conduttore Claudio Brachino, ha interessato la polemica tra la donna e l’ex marito Fabrizio Corona. Nina Moric ha voluto rispondere alle accuse che le ha mosso Corona.

Tra le altre cose Nina Moric è stata molto dura rispetto al ruolo di padre di Corona: “Fabrizio non fa il padre, chiama quando vuole, si fa vedere quando vuole, e da 2 anni non paga un euro per il mantenimento di suo figlio. Lui vive la sua vita da randagio e questa non è una cosa positiva per un bambino che ha invece bisogno di stabilità. Quando io e Fabrizio ci siamo separati io ho avuto l’affido; è stato lui a non volere l’affido congiunto perché ha detto che non sarebbe stato in grado di fare il padre. Io sarei felice se lui mi aiutasse perché non è facile fare la mamma single”.



La Moric è scesa anche nel dettaglio delle inchieste giudiziarie che hanno coinvolto la ex coppia: “Nelle sue inchieste giudiziarie ha fatto nascondere suoi soldi non li ha fatti apparire da nessuna parte e sono venuti a prendere i soldi a me che ero sua moglie”. Nonostante tutto ciò, dice la Moric, “Io voglio bene a Fabrizio perché mi ha dato mio figlio che è la mia ragione di vita. Qui c’è una creatura che ha bisogno di un padre e lui non sa niente di lui, non sa neanche quanti anni ha suo figlio. Fabrizio non ha chiamato neanche per Natale, non ha portato neanche un regalo a suo figlio.”



A proposito del fatto che Fabrizio possa avere un figlio dalla sua nuova compagna Belen Rodriguez, Nina Moric conclude dicendo: “Deve prima cominciare a pensare al figlio che già ha, poi potrà fare tutti i figli che vuole.” Ma a Domenkica Cinque era ospite anche fabrizio Corona, ovviamente dopo la ex compagna.

A Federica Panicucci ha detto: “Mio figlio a Natale non c’era perché non gli è stata data la possibilità di venire a passare il Natale con me. Sono passati 2 anni e mezzo dalla fine della mia storia con Nina e tra noi ancora c’è questo rapporto di odio e rancore. Io mi sono rivolto al giudice perché per 4 mesi mi era vietato di andarlo a prendere. Quello che ha detto lei sono tutte cavolate. Nina prende soldi da me da un anno e mezzo". Concludendo: "Lei non vuole firmarmi il divorzio, il suo avvocato non si fa sentire e lei mi chiede cifre assurde come 10mila euro al mese. Se io oggi vado con la forza a prendere mio figlio rischiamo di finire sulla cronaca nera.”  



E, a proposito della sua nuova vita con Belen Rodriguez ha detto: “Sono due anni e mezzo che mi sono rimesso in gioco perché voglio crearmi una vita normale. Ogni giorno chiedo a Belen di farmi diventare ancora padre. Sarei assolutamente pronto ad essere di nuovo padre.”

 

A Domenica Cinque era ospite anche Antonella Elia che a sua volta si è raccontata in un allunga intervista. E’ stata Federica Panicucci a chiederle di parlare.: "L’uomo dei miei sogni dovrebbe essere un eroe, che abbia grandi lavori e che lotti per gli altri esseri umani. Per me ogni uomo dovrebbe essere come mio papà.”   A proposito dei suoi grandi partner televisivi, la Elia racconta: “Corrado, Raimondo e Mike sono stati tre grandi uomini che mi hanno voluto bene. Anche Insinna mi vuole bene e Flavio è riuscito a creare una grande famiglia alla Corrida.”   E, in conclusione, parlando della sua vita privata dice: “Il sesso è un valore aggiunto, non può essere ridotto a mera attività fisica. Perciò dobbiamo riportare il sesso ad un connubio di anime. È da settembre che non faccio più un “connubio di anime”.