Grande Fratello 12, anticipazioni. Tra i concorrenti un ragazzo uscito dal carcere? In rete si sta diffondendo la notizia che al Grande Fratello 12 potrebbe approdare un ex detenuto. Attualmente vige la massima segretezza sulla rosa dei candidati che potrebbero entrare nella Casa più spiata d’Italia, ma il web sta facendo trapelare numerose indiscrezioni e i nomi di qualche ipotetico concorrente. Sul nome dell’ex galoetto che potrebbe varcare la Porta Rossa il prossimo 24 ottobre 2011 non si dice nulla e si tratta esclusivamente di un rumor, una notizia non confermata. Così, dopo transessuale, gigolò, figlio di camorrista, ex vittima di sequestro, al reality di Canale 5 potrebbe arrivare chi ha fatto la durissima esperienza del carcere. Poche ore fa circolava l’identità di un altro ipotetico prossimo gieffino: si tratta di Leone Guicciardini, 27 anni, toscano, destinato a diventare, qualora effettivamente entrasse, uno dei “belli di Casa”. Grande Fratello 12 sarà in onda con un’edizione long version che dovrebbe durare addirittura per trenta settimane (il reality non si fermerà nemmeno per le Feste di Natale, come lo scorso anno), per cui pare che la produzione Mediaset-Endemol abbia lavorato su una rosa di un centinaio di aspiranti gieffini. Chi desiderasse avere la sua grande possibilità di entrare nella Casa del Grande Fratello 12, trampolino di lancio pr chi cerca immediata popolarità, può provarci attraverso i casting on line. Tra gli aspiranti concorrenti più votati sul web gli autori sceglieranno il concorrente. Oltre a una stagione da lughezza record, le novità del GF riguardano anche la Casa: ci sarà un passaggio segreto di cui i concorrenti non conosceranno l’esistenza finchè non sarà svelata e non mancherà il tugurio. E siccome al Grande Fratello tutto può succedere, pare che in gioco rientrino anche ex “celebrity” delle passate edizioni. Ora non resta che attendere il 24 ottobre 2011, quando Alessia Marcuzzi tornerà su Canale 5, accenderà le luci della Casa e inizierà un lunghissimo countdown… (continua alla pagina seguente)



Il 24 ottobre 2011 è un lunedì: il prime time del lunedì sera di Canale 5 è attualmente occputato da Baila!, il talent show condotto da Barbara D?urso che non sta facendo gli ascolti tv che probabilmente Canale 5 avrebbe voluto. Baila! slitterà a un’altra serata oppure sarà cancellato e chiuso in anticipo?

Leggi anche

Enzo Paolo Turchi: "Grande Fratello? Sono pentito di aver abbandonato"/ "Ora vorrei insegnare ad Amici"Bernardo Cherubini asfalta Lorenzo al GF: "Non provare a manipolarmi!"/ "Mi dici chi votare, fai l'attore"