Ecco che Nando Colelli ci ricasca. Dopo essere stato beccato in una discoteca a “sfogliare le margheritine” (due avvenenti ragazze coperte di petali di margherita), è stato di uovo scoperto in discoteca, a ballare e bere champagne con una avvenente e misteriosa mora. La prima volta aveva chiesto scusa a tutta Italia in diretta tv,poi alla sua ragazza che è ancora nella casa del Grande Fratello aveva detto che era stati uno sbaglio e le ha urlato “amore ti amo”.
Ma adesso è stato di nuovo colto sul fatto. Tanto che Alfonso Signorini lo aveva ammonito in puntata e gli ha detto a chiare lettere che se la sua era solo ingenuità, ddoveva dimostrarlo e stare più attento. Ma in casa non va molto meli. Guendalina e Margherita litigano e di brutto. L’amica Guendalina aveva inizialmente creduto alle parole di Nando, sottolineando a Margherita la sua sincerità e che la ragazza avrebbe potuto dargli una seconda chance. Visti però i repentini dubbi e incertezze di Margherita, la romana ha dichiarato che se continua così, prima o poi Nando si stuferà e non l’aspetterà fuori.
Ovviamente la varesina non l’ha presa affatto bene e si è scagliata contro l’amica, definendola una sparasentenze che vuole imporre le sue idee. Guendalina accusa poi Margherita di sfogarsi sempre con lei per tutte le paure e le ansie che le provoca la situazione con Nando. Per fortuna da buone amiche come sono, hanno poi fatto la pace con un bell’abbraccio.