Grande Fratello 11 – video Mediaset puntata 14 febbraio 2011 – Nando alla macchina della verità. Alessandra farà il test a Domenica 5 – Al Grande Fratello 11 non ha certo fatto un figurone Nando Colelli, che si è sottoposto al test della macchina della verità perché voleva dimostrare alla sua ex Margherita Zanatta di non averla tradita con Alessandra Correale, la ragazza che ha sostenuto di aver trascorso una notte con Colelli a pochi giorni dalla sua uscita dalla Casa. Ebbene, come vedrete nel video alla pagina seguente, l’ex gieffino di Pomezia ha mentito, al punto che la stessa Margherita ha preferito non prendere decisioni. Ma la “prova” definitiva della “colpevolezza di Nando potrebbe arrivare domenica prossima a Domenica 5.



La Correale ha infatti detto stamattina a Mattino 5 che la macchina della verità ha ragione, Nando mente e sarà lei stessa a sottoporsi al test. Certo che, a fronte del fatto che Nando secondo il dispositivo ha mentito, se dovesse risultare che invece Alessandra dice la verità affermando di aver trascorso la notte con il ragazzo…. Ma guardate la dura prova di Colelli.

Leggi anche

Omicidio Pierina Paganelli/ “Incidente Giuliano? Due uomini su un furgone bianco, uno aveva una bandana”Liliana Resinovich/ Il marito Sebastiano: “Il giorno prima di scomparire Lily era un po' strana...”