Mai dire Grande Fratello, video e riassunto della puntata del 21 febbraio 2011 – Mai dire grande fratello 11 ha fatto ridere i telespettatori subito dopo la puntata in diretta di grande Fratello 11. La Gialappa’s è entrata in diretta nella Casa e ha subito mostrato Rajae e Giordana, le nuove concorrenti, mentre si ambientavano con coinquilini  i vari ambienti. Ma la Gialappa’s ha preso uno dei suoi migliori ispiratori di ilarità: Roberto Manfredini detto dal trio “Robeota”, di cui loro hanno mostrato i più divertenti e ridicoli momenti all’interno della Casa.



Spazio anche a Raoul, autore di divertentissimi racconti per i coinquilini in cui ci sono fantasiose trame e un’altrettanto fantasiosa grammatica. Poi la cronaca di un “giorno di ordinaria idiozia”, in cui Jimmy e Raoul hanno letteralmente trasformato la Casa in un trionfo di gioco e scherzo.

La puntata del programma è in onda ben oltre la mezzanotte, se volete guardarla e divertirvi, trovate l’intera trasmissione nel video alla pagina seguente.



Leggi anche

Clayton Norcross, perché non ha avuto figli?/ “Diventare padre a 70 anni? Sarebbe una grazia di Dio…”